Si interrompe dopo un’annata con una salvezza tranquilla e con tanto spazio per i giovani l’avventura di Guido Angelozzi con il Cagliari: l’esperto direttore sportivo saluterà i colori rossoblù, con la società che andrà a caccia di una nuova figura.
Dopo il rinvio dell’incontro annunciato dal presidente Tommaso Giulini e l’ex diesse del Frosinone in occasione della finale playoff di ritorno di Serie B Monza-Catanzaro, le parti non andranno avanti insieme per la prossima stagione. Angelozzi sarebbe nel mirino di diverse squadre tra Serie A e B (e anche in C, dove a Bari si sogna il suo ritorno per riportare in alto i Galletti). In pole position c’è la Cremonese, neo retrocessa in cadetteria. Ora il Cagliari dovrà andare a caccia di un sostituto: con l’ipotesi Polito che sembra tramontata, radiomercato ha fatto circolare i nomi di Matteo Lovisa (Juve Stabia), degli ex Torino e Pisa Davide Vagnati e Davide Vaira, entrambi esonerati a stagione in corso dai rispettivi club, e come raccontato negli scorsi giorni, anche quello di Filippo Fusco, libero da qualche mese dopo l’esperienza di Cesena in Serie B. Non è da escludere, anzi, il nome di un Mister X per il ruolo di uomo mercato per il Cagliari 26/27.
















