agenzia-garau-centotrentuno

Dai e Vai | Dinamo, ma è una vittoria!

logan-dinamo
Logan esulta con i compagni dopo un parziale in Gara 2 | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
sardares

Il commento a caldo di Nando Mura alla partita della Dinamo Sassari: sconfitta sul filo di lana per i biancoblù in Gara 2 contro Milano.

Se nel basket a decidere non fossero i punti ma una giuria, beh, nessun dubbio: la Dinamo ha battuto l’Olimpia

Nando Mura

 

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox