Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna di Alfonso Greco, con il tecnico della Torres che ha analizzato la prossima delicatissima sfida salvezza di campionato in casa contro il Bra.
Sulla delicata sfida
“Affrontiamo una squadra che verrà a Sassari con il morale alto, una squadra che si sta confermando e ha trovato il suo assetto. Per noi è una partita fondamentale, pochi giri di parole”.
Sull’approccio
“Ci sta mancando del cinismo e della capacità di chiudere prima i discorsi nelle partite. Sono pareggi che sono importanti per la rimonta ma solo una vittoria ti può esaltare davvero. Contro il Bra sarà fondamentale l’approccio perché loro sono molto bravi e giocano con intensità ed entusiasmo”.
Sul campo dopo le piogge
“Anche domani pioverà e il campo ormai lo conosciamo: è quello che è. Dovremo essere bravi ad adattarci a queste condizioni e pensare a ogni eventualità”.
Sul centrocampo e su Sala
“Partiamo dal presupposto che il centrocampo visto contro la Pianese è figlio della forza dell’avversario e del suo atteggiamento. Avevamo difficoltà nel primo tempo e dopo il loro vantaggio è tutto andato in loro favore. Poi nella ripresa siamo stati bravi con le qualità del singolo a uscire fuori. Sala per me è un ragazzo che può giocare in più ruoli, in questo momento si sta esaltando un po’ di più largo ma dovrò fare io una scelta in vista del Bra”.
Sul mercato e sulle condizioni dei giocatori
“Ci aspettavamo un rinforzo in settimana ma ci sono stati degli imprevisti e da martedì avremo a disposizione un rinforzo che non è riuscito a firmare in questi giorni. Vero che il tempo stringe però è anche vero che dobbiamo prendere dei calciatori che ci servono davvero, non prendere tanto per prendere. Meglio essere sicuri di chi arriva senza farsi prendere dalla fretta. Chiaro che un giocatore in difesa in questo momento ci avrebbe fatto comodo. Siamo pronti a fare bene contro il Bra. Zanandrea è un ragazzo che conoscevamo, avrà bisogno ancora di settimane per essere presentabile”.
Necessità di gol
“A me il risultato non interessa, se 1-0, 2-1 o 3-1. Mi basta fare un gol in più dell’avversario. Solo con una vittoria possiamo dare continuità alla nostra risalita in classifica”.












