Ufficialità, rumors e trattative: parte il nostro consueto live su tutte le trattative di Cagliari e Torres protagonista nel girone B della Serie C, senza dimenticare eventuali movimenti tra le sarde della Serie D. Con un occhio sempre rivolto ai tanti Sardi on the Road impegnati nella Penisola e oltre.
LUNEDI’ 1 SETTEMBRE
22.15 – CAGLIARI PRIMAVERA | Quattro nuovi rinforzi per l’Under 20 allenata da mister Francesco Pisano: in rossoblù arrivano Atanas Kehayov, Szymon Roguski, Noham Hamdaoua e Marton Prettenhoffer
22.00 – SARDI ON THE ROAD | Nuova avventura per l’ex Cagliari Dario Del Fabro: ufficiale il suo passaggio dall’Arezzo al Giugliano
19.40 – CAGLIARI | Il classe 2007 Pavel Apietenok passa al Paok Salonicco. Il difensore ormai ex Dinamo Minsk era stato trattato dal Cagliari e dal Torino.
19.28 – CAGLIARI | Si avvicina sempre di più l’accordo per Andrea Belotti: c’è grande ottimismo per la conclusione dell’affare tra Cagliari e Como.
19.25 – CAGLIARI | Si complica la trattativa per Mattia Felici di cui vi avevamo raccontato sabato 30 agosto: le parti non stanno raggiungendo l’accordo e l’uscita del giocatore appare difficile.
19:20 – CAGLIARI | I rossoblù tentano il colpo dell’ultim’ora per portare in Sardegna Andrea Belotti dal Como. La pista è calda, ma il tempo stringe (qui per il nostro approfondimento)
18.59 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per l’ex centrocampista rossoblù Fabrizio Caligara che passa in prestito al Pescara dal Sassuolo.
18.58 – CAGLIARI | Arrivati poco fa a Elmas i due nuovi acquisti rossoblù Zé Pedro e Rodriguez: le loro parole all’arrivo in Sardegna
18.36 – EX CAGLIARI | Ufficiale l’approdo al Bologna dall’Atalanta dell’ex centrocampista dei rossoblù Sulemana con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026 con opzione per il riscatto.
Visualizza questo post su Instagram
18.25 – CAGLIARI | Depositato il contratto di Posch al Como: il giocatore era stato trattato dal Cagliari ma non si era trovata la quadra sulla formula con i rossoblù che avrebbero voluto un prestito con diritto e non con obbligo.
16.36 – CAGLIARI | Parti ancora al lavoro per l’operazione tra i rossoblù e il Venezia per Mattia Felici.
16.20 – CAGLIARI | Depositato in Lega il contratto di Juan Rodriguez: il difensore uruguaiano è ufficialmente un giocatore rossoblù
15.13 – EX CAGLIARI | Il Bologna ha raggiunto un accordo per l’ex centrocampista rossoblù Sulemana in prestito oneroso con diritto di riscatto.
13.32 – EX CAGLIARI | C’è il Modena nel destino di Alberto Cerri: l’ex punta anche del Cagliari si trasferisci dai Canarini al Como.
13.31 – EX CAGLIARI | Ufficiale la nuova avventura per il terzino sinistro Alessandro Tripaldelli che va alla Reggiana a titolo definitivo dal Bari.
10.58 – CAGLIARI PRIMAVERA | Preso a titolo definitivo dalla Roma il portiere bulgaro classe 2007 Atanas Kehayov
9.00 – CAGLIARI | L’ultimo giorno di calciomercato si apre con le visite mediche per Zé Pedro e Juan Rodriguez: i due difensori a Villa Stuart in mattinata
DOMENICA 31 AGOSTO
17.44 – CAGLIARI | Poco più di 24 ore alla fine della sessione di calciomercato e in casa rossoblù tengono banco i ragionamenti su Romano della Roma e un eventuale occasione in attacco: la situazione
16.15 – CAGLIARI | Valutato anche dal Cagliari qualche settimana fa con i rossoblù che avevano l’accordo per il trasferimento del giocatore, è ora ufficiale il prestito di Salah-Eddine dai capitolini al PSV Eindhoven.
16.14 – CAGLIARI PRIMAVERA | Accordo con la Pergolettese per il prestito di Pietro Puglese
11.20 – CAGLIARI | Dopo essere stato in panchina nel match vinto contro lo Sporting Club, Ze Pedro sta partendo ora verso l’Italia da Oporto: il difensore, accompagnato dall’agente Jorge Texeira, arriverà intorno alle 13.00.
SABATO 30 AGOSTO
23.15 – CAGLIARI | Per Sky Sport operazione chiusa con un prestito tra obbligo di riscatto tra Bologna e Como per Posch, austriaco cercato anche dal Cagliari nei giorni scorsi per poi virare su Ze Pedro del Porto.
21.24 – CAGLIARI | Mattia Felici a un passo dalla cessione al Venezia: i dettagli della trattativa che porterà l’esterno in Veneto
20.45 – CAGLIARI | Definiti gli affari con Porto e Penarol per Ze Pedro e Rodriguez: i dettagli nella nostra news
16.58 – CAGLIARI PRIMAVERA | Nuovo rinforzo per la Primavera di Francesco Pisano: dal Sarpsborg 08 arriva Roguski
15.10 – CAGLIARI | I rossoblù chiudono per un altro difensore: dopo Ze Pedro, in arrivo anche Juan Rodriguez, classe 2005 del Penarol
14.33 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, forte inserimento del Como per il difensore del Bologna Posch: la pista che porta all’austriaco però potrebbe essere già stata abbandonata definitivamente dal Cagliari che ha ormai in mano Ze Pedro.
VENERDI’ 29 AGOSTO
23.55 – CAGLIARI | Non solo Zé Pedro dal Porto, il Cagliari prova il doppio colpo in difesa e cerca di chiudere anche per Alaa Ghram dello Shakhtar Doneskt.
16.54 – CAGLIARI | Ufficiale la cessione a titolo temporaneo di Alessandro Vinciguerra al Pescara
15.26 – SARDI ON THE ROAD | Nuova avventura per Federico Arba: il classe 2005 ex Cagliari ha firmato con il Piacenza.
13.25 – CAGLIARI | Secondo Fabrizio Romano, affare fatto tra Roma e PSV Eindhoven per il trasferimento di Salah-Eddine: l’olandese di origine marocchina, cercato dal Cagliari negli scorsi giorni, torna nei Paesi Bassi in prestito con diritto di riscatto.
GIOVEDI’ 28 AGOSTO
23.40 – EX CAGLIARI | Ritorno in patria per l’ex rossoblù Andrés Tello, a Cagliari nella stagione 2015/2016: il colombiano è stato ufficializzato dall’America de Calì.
🇦🇹 ¡Bienvenido a la Pasión de un Pueblo, Andrés Tello! El habilidoso volante llega para reforzar el mediocampo Escarlata y aportar todo su talento vistiendo nuestra camiseta. 👹 pic.twitter.com/1AcU0N5WTY
— América de Cali (@AmericadeCali) August 28, 2025
18.03 – CAGLIARI | Salah-Eddine pista ormai abbandonata dai rossoblù, con il giocatore che potrebbe fare rientro in Olanda: secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano è arrivata la prima offerta ufficiale da parte del PSV Eindhoven.
15.54 – SARDI ON THE ROAD | Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Lecce sta pensando ad Andrea Carboni per rinforzare la propria difesa.
15.11 – TORRES | C’è l’ufficialità da parte della società sassarese: Ernesto Starita è un nuovo giocatore rossoblù
14.52 – CAGLIARI | Il club rossoblù ha ufficializzato il prestito di Velizar Iliev all’Audace Cerignola in Serie C
14.00 – CAGLIARI | Trattativa ai dettagli per il prestito di Alessandro Vinciguerra al Pescara
MERCOLEDI’ 27 AGOSTO
20.08 – EX OLBIA | Nuova avventura nel Girone B per l’attaccante Roberto Ogunseye: dopo l’Arezzo, l’attaccante mantovano vestirà la maglia del Perugia.
20.00 – CAGLIARI | I rossoblù spingono su Raphael Kofler del Sudtirol, l’operazione non escluderebbe Posch: i dettagli
9.22 – SERIE D | Nuovo rinforzo per il Monastir: ufficializzato Samuele Piro che ha già esordito nella gara di Coppa Italia contro l’Unipomezia
9.13 – EX CAGLIARI | Ufficiale l’arrivo di Bartosz Salamon alla Carrarese: per il difensore polacco, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno con i gialloblù, si tratta di un ritorno in Serie B.
MARTEDI’ 26 AGOSTO
19.00 – ECCELLENZA | Nuova avventura per Luca La Rosa, l’ex capitano dell’Olbia dopo la metà stagione al Budoni passa al Calangianus.
18.47 – CAGLIARI | I rossoblù abbandonano la pista Salah-Eddine ma mantengono comunque i contatti della Roma: rimane forte l’interesse per Alessandro Romano. I dettagli
15.04 – CAGLIARI | Marco Palestra è in Sardegna, le sue parole all’aeroporto di Elmas all’alba della nuova avventura in rossoblù
13.48 – CAGLIARI | Con Palestra in arrivo, i rossoblù mantengono comunque il focus sulla difesa: ecco le ultime idee di Angelozzi e la situazione a centrocampo e in attacco
9.35 – CAGLIARI | Visite mediche in corso per Marco Palestra:il giocatore è arrivato poco fa a Villa Stuart.
LUNEDI’ 25 AGOSTO
19.23 – SERIE D | Rinforzo in attacco per il Latte Dolce, accordo con l’ex Turris e Parma Emmanuel Tannor
17.29 – CAGLIARI | Definita la data delle visite mediche di Marco Palestra, ormai prossimo a vestire il rossoblù del Cagliari
17.20 – CAGLIARI | Non si dovrebbe chiudere la cessione di Marko Rog al Karagumruk, il centrocampista croato dovrebbe fare ritorno in Sardegna
12.26 – TORRES | Operazione in chiusura tra i rossoblù e il Benevento per Ernesto Starita
12.22 – CAGLIARI | C’è anche il nome di Stefan Posch tra i profili valutati dal Cagliari in difesa, l’austriaco non è nei piani del Bologna di Italiano
12.00 – CAGLIARI | Visite mediche in corso per Roberto Piccoli con la Fiorentina.
DOMENICA 24 AGOSTO
18.00 – TORRES | Arrivato alla Torres nel mercato estivo, il giovane esterno italo-brasiliano Gabriel Iovieno va in prestito al Barletta.
13.27 – CAGLIARI | Accordo vicino per Marco Palestra con l’Atalanta che ha escluso il laterale dai convocati per l’esordio in campionato contro il Pisa
SABATO 23 AGOSTO
20.31 – TORRES | Rossoblù impegnati anche sul mercato: prima offerta per Starita del Benevento, giocatore già allenato da Pazienza che ha commentato così sul classe 1996 campano
17.58 – CAGLIARI | Si sblocca l’affare per Marco Palestra dell’Atalanta: i rossoblù si avvicinano all’esterno per la corsia destra
15.47 – CAGLIARI | Le difficoltà per arrivare a Marco Palestra hanno riaperto la pista che porta a Martin Ortega per i rossoblù, ma sull’argentino con passaporto italiano la concorrenza è tanta
12.25 – SERIE D | Rinforzo sulle corsie per il Latte Dolce, accordo con il terzino Casalongue Lopez
VENERDI’ 22 AGOSTO
17.52 – SERIE C | Si chiude dopo oltre 130 presenze l’avventura alla Torres di Paolo Dametto: il difensore centrale a titolo definitivo al Cosenza
14.06 – SERIE D | Ufficiale il ritorno al Latte Dolce di Emanuele Fini, l’anno scorso protagonista con la maglia del Bonorva
13.00 – CAGLIARI | Da Salah-Eddine a Marco Palestra, passando per l’idea Alessandro Romano a centrocampo: abbiamo fatto il punto sul mercato del Cagliari.
9.46 – CAGLIARI | Nuova cessione per i rossoblù: ufficiale il prestito di Davide Veroli al Palermo
GIOVEDI’ 21 AGOSTO
15.36 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ertan Süzgün, Marko Rog ha svolto le visite mediche a Istanbul ed è pronto a firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo con il Fatih Karagumruk.
13.51 – CAGLIARI | Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha commentato così un’eventuale partenza di Cristian Shpendi
13.37 – CAGLIARI | Altra cessione ufficiale per i rossoblù: Alessandro Bolzan a titolo definitivo al Flamurtari
12.17 – SERIE D | Nuova firma dalla Croazia per il Budoni, ufficiale l’accordo con il giovane Roko Sirotic
11.26 – SERIE D | Importante conferma per il Monastir che ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di Santiago Naguel
11.10 – CAGLIARI | Limati tutti i dettagli per la cessione di Marko Rog al Fatih Karagumruk, il croato lascerà Cagliari a titolo definitivo
MERCOLEDI’ 20 AGOSTO
22.20 – CAGLIARI | I rossoblù affondano per Salah-Eddine: il laterale della Roma si avvicina al Cagliari
21.35 – CAGLIARI PRIMAVERA | I rossoblù seguono il promettente difensore polacco Michal Synos di proprietà dello Stal Rzeszów
21.04 – CAGLIARI | I rossoblù pensano al giovane Marco Palestra per sostituire Nadir Zortea, ufficializzato nelle scorse ore dal Bologna
20.00 – CAGLIARI | Ufficiale la cessione di Nadir Zortea al Bologna: affare da 7,5 milioni
18.31 – CAGLIARI | Fitti dialoghi tra i rossoblù e la Fiorentina alla ricerca della quadra per Roberto Piccoli: le ultime dopo l’accelerata dei Viola per avere l’attaccante
16.41 – TORRES | Nuova cessione a titolo temporaneo per Patricio Goglino, l’esterno argentino passa al Caldiero Terme
11.19 – CAGLIARI | Nuova cessione alle porte per i rossoblù: in dirittura di arrivo la trattativa con il Karagümrük per Marko Rog
11.00 – CAGLIARI | Iniziate poco fa le visite mediche di Nadir Zortea con il Bologna.
MARTEDÌ 19 AGOSTO
23.36 – ECCELLENZA | La Nuorese ha annunciato il centrocampista veneto Filippo Carraro: classe 1997 vanta importanti esperienze in campo giovanile con Chievo e Carpi, con gli emiliani ha disputato il campionato Primavera 1. Successivamente ha vestito maglie prestigiose come quelle di Triestina e Treviso tra Serie C e D.
22.43 – CAGLIARI | Arrivato da pochi minuti allo scalo di Bologna Nadir Zortea: il giocatore farà domani le visite mediche in città prima della firma sul contratto con la squadra felsinea.
16.58 – CAGLIARI | Il centrocampista dell’Under 18 Renato Piga si trasferisce alla Reggiana
15.17 – CAGLIARI | Cessione importante alle porte per il Cagliari: il Bologna è vicino alla chiusura dell’affare che porterà Nadir Zortea in Emilia
13.35 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com Alessandro Bolzan va a titolo definitivo al Flamurtari FC, squadra della prima divisione albanese.
12.25 – SERIE D | Budoni, per la porta arriva il classe 2006 Slavica: i dettagli nel nostro pezzo.
LUNEDI’ 18 AGOSTO
23.55 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport i rossoblù sarebbero interessati all’esterno mancino della Roma Anass Salah-Eddine. Sull’ex Twente c’è anche il Torino, con il Cagliari che starebbe valutando tra i centrali anche Vogliacco del Genoa.
20.50 – CAGLIARI | Anche i rossoblù tra le squadre interessate al centrocampista della Roma Alessandro Romano
18.55 – CAGLIARI PRIMAVERA | Nuovo arrivo per l’Under 20 di Francesco Pisano, dal Troyes c’è la firma di Hamdaoua
15.00 – SERIE D | Arrivano altre due ufficialità da Budoni e Monastir: i galluresi hanno annunciato il centrocampista albanese Patrick Mihali l’anno scorso al Bari Sardo in Eccellenza, mentre i campidanesi l’accordo con l’ex Latte Dolce Aldo Piras.
11.18 – SERIE D | Nuovo rinforzo in casa Monastir, raggiunto l’accordo per il classe 2005 Leonardo Tocco
DOMENICA 17 AGOSTO
21.20 – TORRES | Sembrava a un passo il trasferimento dell’esterno Eyob Zambataro alla Ternana. Il giocatore già a Terni, per il momento sembra aver ripensato al trasferimento e potrebbe tornare nelle prossime ore a Sassari. Situazione comunque in divenire.
11.31 – SERIE D | Nuovo arrivo in casa Monastir: ufficiale l’accordo con l’ex Primavera del Cagliari Samuel Ardau
SABATO 16 AGOSTO
17.13 – CAGLIARI | Limati tutti i dettagli per la trattativa che porterà Davide Veroli al Palermo
VENERDÌ 15 AGOSTO
19.00 – CAGLIARI | Tre esclusioni in chiave mercato dalla lista dei convocati del Cagliari per la sfida contro l’Entella: si stanno concretizzando i trasferimenti di Davide Veroli (Palermo), Zari Iliev e Alessandro Bolzan, tutti destinati a lasciare il club rossoblù con formule ancora da definire.
GIOVEDÌ 14 AGOSTO
21.20 – CAGLIARI | L’ex centravanti della Primavera Sofiane Achour passa al Cosenza
10.15 – Nuovo giovane innesto in avanti per il Monastir, ufficiale l’accordo con l’ex Cagliari Alessio Saba
MERCOLEDÌ 13 AGOSTO
15.44 – SERIE D | Nuovo rinforzo per il Monastir che ha annunciato il classe 2006 Alessandro Piseddu
12.19 – EX OLBIA | 26 presenze l’anno scorso in maglia bianca, Salvatore Di Chiara esegue il salto di categoria e approda in Serie C: è un nuovo portiere dell’Albinoleffe.
10.32 – SERIE D | Nuovo innesto in attacco per il Budoni che ha ufficializzato Riccardo Arangino, già a segno nel test match con la Torres di sabato scorso
MARTEDÌ 12 AGOSTO
21.26 – SERIE D | Nuovo arrivo in casa Latte Dolce: il club sassarese ha annunciato il centrocampista bolzanino Mayr
21.15 – SERIE D | Colpo in attacco del Monastir: ufficiale l’accordo con l’ex Arzachena Gabriele Gibilterra
18.35 – CAGLIARI | Arriva l’ufficialità da parte del club: Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore rossoblù
11.50 – SERIE D | Ufficiale l’arrivo dell’ex Torres e Tempio Ousman Gomez al Budoni.
LUNEDÌ 11 AGOSTO
19.41 – EX CAGLIARI | Paulo Azzi lascia la Cremonese: l’ex rossoblù è ufficialmente un giocatore del Monza.
17.24 – SERIE D | Federico Tuveri è un nuovo arrivo tra i fuoriquota del Monastir per la prima stagione in Serie D
17.00 – CAGLIARI | Vicino l’accordo tra Cagliari e Palermo per il trasferimento di Davide Veroli: i dettagli
12.27 – CAGLIARI | Visite mediche in corso per Sebastiano Esposito, ormai prossimo a diventare un nuovo attaccante rossoblù: i dettagli dell’operazione.
10.28 – SERIE D | Ufficializzato dal Budoni il ritorno in Gallura di Giacomo Santoro, già protagonista in maglia biancoazzurra di due promozioni dall’Eccellenza.
10.18 – SERIE D | Il Monastir ha raggiunto l’accordo con il difensore ex Atletico Uri Abib Jah.
DOMENICA 10 AGOSTO
12.28 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio mancherebbe solo l’ultimo ok per Sebastiano Esposito con il club rossoblù che avrebbero già prenotato le visite mediche per la giornata di domani
11.33 – SERIE D | Nuovo arrivo in casa Monastir che ha raggiunto l’accordo con l’ex Latte Dolce Mario Corcione
11.25 – CAGLIARI | Possibili uscite in casa rossoblù: secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport Davide Veroli interessa al Palermo (con il Cagliari che vorrebbe cedere il difensore a titolo definitivo o con un prestito con diritto/obbligo di riscatto) e Alessandro Vinciguerra potrebbe andare in prestito alla Sampdoria.
SABATO 9 AGOSTO
21.42 – CAGLIARI | L’ex Primavera Mamadou Pathe Balde è un nuovo giocatore della Pianese: la società toscana ha annunciato l’arrivo del centrocampista classe 2005.
18:37 – CAGLIARI | Si sta per chiudere positivamente l’ affare Sebastiano Esposito: il giocatore è vicinissimo ai rossoblù
18.25 – SARDI ON THE ROAD| Dovrebbe chiudersi in questa finestra di mercato l’ avventura di Dario Del Fabro con l’ Arezzo: il difensore algherese è in uscita dalla squadra toscana e ha già ricevuto alcune proposte da altre squadre, ma giocatore e il suo entourage stanno cercando l’ offerta giusta.
14.51 – SERIE D | Nuovo volto tra i pali del Monastir che, oltre al confermato Daga, potrà contare su Eugenio Fusco
10.30 – SERIE D | Il Budoni ha ingaggiato il terzino argentino Geremias Nunez.
10.00 – SERIE D | Il Monastir riporta in Sardegna Yann Fangwa che aveva già vestito la maglia biancoblù nella stagione 2021-2022
9.51 – EX CAGLIARI | Paulo Azzi verso il ritorno in Serie B: l’ex laterale rossoblù ora alla Cremonese andrà con tutta probabilità al Monza.
VENERDÌ 8 AGOSTO
9.52 – SERIE D | Nuovo annuncio in casa Budoni: ufficiale l’accordo con l’ex Olbia Yanovskyy
GIOVEDÌ 7 AGOSTO
17.49 – SERIE D | Arriva dalla Croazia la nuova punta del Budoni, c’è l’accordo con Ljubanovic
17.42 – CAGLIARI | Contro sorpasso rossoblù al Parma, decisiva la volontà di Esposito nonostante un’offerta più bassa. Pronti 5 anni di contratto
16.17 – SARDI ON THE ROAD | Nuova avventura in prestito per il centrocampista sardo Salvatore Dore, ufficializzato nelle scorse ore dalla Pergolettese
16.10 – SARDI ON THE ROAD | Salvatore Burrai risolve il contratto con il Mantova, nel suo futuro la Dolomiti Bellunesi.
MERCOLEDI’ 6 AGOSTO
17.10 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per l’ex portiere rossoblù Antonio Adan: l’estremo difensore spagnolo è un nuovo giocatore dell’Esteghlal nella massima divisione iraniana.
13.55 – SERIE D | Tobia Peru completa il reparto dei portieri a disposizione del Latte Dolce
13.49 – SERIE D | Proseguono gli annunci in casa Monastir: Paolo Pisano è un nuovo giocatore biancoblù
13.18 – CAGLIARI | Non ci sarà il rossoblù nel futuro di Sebastiano Esposito, ormai prossimo a chiudere con il Parma
10.44 – SERIE D | Domiziano Tirelli torna tra i pali di una squadra sarda: il Budoni ha annunciato il portiere e anche lo staff tecnico di Raffaele Cerbone
MARTEDI’ 5 AGOSTO
17.30 – SARDI ON THE ROAD | Federico Marigosu lascia il Matera e si trasferisce alla Vigor Lamezia. Rinforzo importante per i biancoverdi, che puntano sulla qualità dell’ex trequartista del Cagliari per la stagione 2025/26.
13.45 – SARDI ON THE ROAD | Primo contratto da professionista per il classe 2007 Michele Mureddu: l’ex Latte Dolce, l’anno scorso al Cittadella Primavera, ha firmato un accordo con l’Empoli fino al 2027.
9.47 – SERIE D | Un volto nuovo per la difesa del Monastir: i campidanesi hanno annunciato l’arrivo di Davide Cortinovis
LUNEDI’ 4 AGOSTO
21.42 – SARDI ON THE ROAD | Salvatore Burrai riflette sul suo futuro: per il giocatore del Mantova, secondo quanto riportato da Sportitalia, c’è un’offerta importante biennale da parte della Dolomiti Bellunesi, Girone A della Serie C.
21.40 – CAGLIARI | Tra necessità, rosa extra large, possibili cessioni e Sebastiano Esposito che rimane sempre il nome più chiacchierato: il punto sul mercato rossoblù
18.37 – SARDI ON THE ROAD | Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, anche la Reggiana segue da vicino Aldo Florenzi del Cosenza.
17.31 – ECCELLENZA | Doppio colpo per la Nuorese che ha ufficializzato l’arrivo del difensore ex Latte Dolce e Atletico Uri Alessio Barracca e dell’ex Olbia Marco Caggiu.
15.09 – TORRES | Nuovo colpo in attacco per i rossoblù: a Sassari arriva Lorenzo Di Stefano
10.28 – SARDI ON THE ROAD | Dopo la retrocessione con il Cosenza, Aldo Florenzi potrebbe comunque rimanere in Serie B: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul centrocampista è forte l’interesse del Frosinone con i calabresi che avrebbero rifiutato però la prima offerta.
10.00 – SERIE D | Colpo in attacco del Monastir che si assicura l’esperta punta Andrea Aloia.
DOMENICA 3 AGOSTO
20.55 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Gianluca di Marzio, il Cagliari sarebbe vicino a William Mehlstrand Skjöld, attaccante classe 2009 del Sirius squadra della massima divisione svedese (Allsvenskan). Se l’affare si chiuderà, il giocatore sarà aggregato alla Primavera di Francesco Pisano. L’operazione. secondo quanto scrive il collega Orazio Accomando di Sport Mediaset, è stata condotta dall’intermediario italiano Danilo Paniccia.
13.14 – CAGLIARI | Ora è ufficiale: Semih Kiliçsoy è un nuovo giocatore del Cagliari.
11.00 – CAGLIARI | Sebastiano Esposito out dalla lista dei giocatori a disposizione di Christian Chivu per l’amichevole in famiglia contro l’Inter 23.
SABATO 2 AGOSTO
22.15 – CAGLIARI | Secondo Gianluca di Marzio, l’ Udinese è vicina al colpo Goglichidze in un affare da circa 4 milioni di euro: il difensore georgiano era stato valutato dal Cagliari nelle scorse settimane..
20.15 – CAGLIARI | Arriva l’ufficialità di Adam Zulevic al Genoa: il classe 2007 era stato vicino al Cagliari nelle scorse settimane, ma non si era giunti a un accordo con la sua vecchia società il Michalovce.
19.00 – CAGLIARI | Atterrato in Sardegna Semih Kilicsoy dopo le visite mediche di Roma, il nuovo giocatore del Cagliari che si unirà ai compagni dopo il Trofeo Gigi Riva di stasera.
Visualizza questo post su Instagram
17.11 – SERIE D | Latte Dolce, ufficiale l’arrivo del difensore Francesco Coghetto: i dettagli.
16.47 – CAGLIARI | Andrea Smeraldi, 8 gol in 26 presenze la scorsa stagione con il Cagliari Under 18, si trasferisce al Napoli.
14.07 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i rossoblù sarebbero vicinissimi a Sebastiano Esposito dall’Inter.
11.33 – SERIE D | Colpo del Budoni che si assicura l’esperto centrocampista Pietro Ladu
10.54 – SERIE D | Il figlio d’arte David Edoardo Suazo sarà ancora un giocatore del Monastir.
10.53 – SERIE D | Importante conferma in casa Budoni: Luca Belloni rimane in biancoazzurro.
10.52 – SARDI ON THE ROAD | Nuova avventura per Marcello Piras: il giocatore di proprietà del Catanzaro va in prestito al Sorrento nel Girone C della Serie C.
10.51 – CAGLIARI | I rossoblù hanno ufficializzato la cessione in prestito di Nik Prelec: come anticipato negli scorsi giorni, l’attaccante sloveno giocherà in Championship con l’Oxford
10.01 – TORRES | La società rossoblù ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Antonino Musso dal Sorrento.
9.34 – CAGLIARI | Sono iniziate qualche minuto fa le visite mediche a Roma di Semih Kiliçsoy: il giocatore, accompagnato anche dai suoi agenti Pastorello e Murat Teber, ha raggiunto Villa Stuart intorno alle 9.15. Possibile un suo arrivo in Sardegna già in serata.
VENERDI’ 1 AGOSTO
20.00 – CAGLIARI | Semih Kiliçsoy è arrivato in Italia: il nuovo acquisto del club rossoblù è sbarcato all’aeroporto di Roma Fiumicino accompagnato dal suo entourage, tra cui l’agente Federico Pastorello. Nessuna dichiarazione ai cronisti presenti, domani le visite a Villa Stuart e (sulla carta) il suo arrivo in Sardegna per iniziare la nuova avventura agli ordini di Fabio Pisacane.
15.43 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb due squadre di Serie B sarebbero interessate ad Alessandro Vinciguerra. Sull’ex capitano della Primavera rossoblù ci sono Sampdoria e Cesena.
14.02 – CAGLIARI | Sta partendo in questi minuti il volo che porterà Semih Kiliçsoy in Italia: il giocatore turco da Istanbul raggiungerà Roma con l’atterraggio a Fiumicino previsto per le 18.30.
10.20 – CAGLIARI | Tutto definito per l’affare con il Besiktas per Semih Kiliçsoy: ecco quando i rossoblù potrebbero accogliere il nuovo acquisto
GIOVEDI’ 31 LUGLIO
19.23 – EX CAGLIARI | L’ex terzino rossoblù Antonio Barreca è stato ufficializzato dal Padova, neopromosso in Serie B.
19.10 – SERIE D | Riccardo Daga e Fabio Porru saranno ancora dei punti di forza del Monastir anche nella prossima stagione
19.05 – EX CAGLIARI | Prosegue la carriera di Joaquin Larrivey: l’ex attaccante del Cagliari a 41 anni continuerà a giocare nel Deportes Concepcion in Serie B cilena.
19.03 – SERIE D | Proseguono le ufficialità in casa Latte Dolce con un altro giocatore proveniente dalla Primavera della Torres, Emanuele Luiu
16.31 – ECCELLENZA | Due importanti conferme in casa Nuorese: oltre al capitano Fabio Cocco, vestirà ancora il neroverde l’esperto Alessandro Cadau.
15.31 – CAGLIARI | Fumata bianca vicina per Semih Kiliçsoy dal Besiktas, i dettagli
13.41 – SERIE D | Nuovo giovane innesto per il Latte Dolce per la prossima stagione, ecco Giuseppe Aiello
13.26 – SERIE D | Il Budoni ha confermato Pedro Ferrari per la prossima stagione, l’esterno è stato protagonista nella scorsa stagione in Eccellenza.
9.01 – SERIE D | Volto nuovo a centrocampo per il Latte Dolce, annunciato l’ingaggio di Antonio Cotugno
MERCOLEDI’ 30 LUGLIO
18.19 – CAGLIARI | Il club rossoblù ha ufficializzato l’accordo con Luca Mazzitelli
10.04 – CAGLIARI | Iniziate le visite mediche con il Kocaelispor di Mateusz Wieteska: il giocatore ha raggiunto in mattinata l’Atakent Cihan Hastanesi di Izmit per effettuare i controlli di rito.
9.52 – SERIE D | Importante conferma in casa Monastir: Alessandro Masia rimane nella squadra di Marcello Angheleddu
MARTEDI’ 29 LUGLIO
22.43 – CAGLIARI | I rossoblù continuano a guardare su due fronti per rinforzare l’attacco: la situazione di Semih Kiliçsoy e Sebastiano Esposito
16.51 – EX CAGLIARI | Rinnovo biennale per l’ex difensore di Cagliari e Olbia Christian Travaglini con la Pro Patria, con il tecnico Leandro Greco e il suo vice Daniele Dessena che potranno contare sul giocatore classe 2000.
12.30 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal media turco mavikocaeli.com sono in programma domani le visite mediche di Wieteska con il Kocaelispor all’Atakent Cihan Hospital di Izmit.
12.23 – SERIE D | Il difensore Mattia Minnelli farà parte della rosa del Latte Dolce per il prossimo campionato
10.07 – CAGLIARI | Via libera per i controlli di rito di Luca Mazzitelli che sarà con ogni probabilità il terzo acquisto stagionale dei rossoblù
LUNEDI’ 28 LUGLIO
22.13 – CAGLIARI | Il Burnley neo-promosso in Premier League continua a seguire Michel Adopo: la situazione del centrocampista rossoblù
21.55 – CAGLIARI | Ufficiale il passaggio di Fadera dal Como al Sassuolo: il giocatore era stato valutato dal Cagliari qualche settimana fa prima dell’affondo dei neroverdi.
21.54 – TORRES | Per l’attacco rossoblù il nome caldo di queste ore è quello di Lorenzo Di Stefano, nella scorsa stagione in prestito al Campobasso ma di proprietà del Modena.
21.00 – CAGLIARI | Le visite di Luca Mazzitelli potrebbero essere già in programma domani a Roma.
20.58 – CAGLIARI | Porte girevoli in difesa con Goglichidze ultimo nome sul fronte entrate, mentre in attacco c’è fiducia su Kiliçsoy e si tiene d’occhio la situazione Esposito: il punto sul mercato rossoblù
16.06 – CAGLIARI | Accordo trovato tra Cagliari e Como, in chiusura il trasferimento in Sardegna di Luca Mazzitelli
15.57 – SARDI ON THE ROAD | L’esterno sinistro Marco Mudadu è un nuovo giocatore del Sestri Levante: cresciuto nella Torres, ha disputato la passata stagione in prestito al Latte Dolce in Serie D.
14.23 – CAGLIARI | Inserimento dei belgi dell’OH Leuven per Nik Prelec: come raccontato nella giornata di sabato, sembrava chiuso il trasferimento dell’attaccante sloveno all’Oxford United in Championship, ma la squadra della Pro League prova a riaprire il discorso.
14.00 – SERIE D | Nuovo arrivo in casa Latte Dolce: i biancocelesti hanno ufficializzato l’ex Sora Evan Bouabre
DOMENICA 27 LUGLIO
12.23 – EX CAGLIARI – ufficiale la nuova avventura di Lisandru Tramonti: il corso ex rossoblù è stato annunciato dallo Zurigo nella Superleague svizzera
12.16 – EX CAGLIARI – L’ ex rossoblù Dalbert continuerà la sua carriera in patria: il giocatore è stato annunciato dall’ America MG, squadra della Serie B brasiliana..
8.50 – CAGLIARI – Sondaggio da parte dello Spezia per Davide Veroli: i dettagli
SABATO 26 LUGLIO
15.59 – CAGLIARI | Possibile nuova separazione tra i rossoblù e Marko Rog: il croato potrebbe tornare in patria
15.44 – CAGLIARI | Nik Prelec verso la Championship inglese: accordo vicino con l’Oxford United per la cessione dell’attaccante
15.18 – CAGLIARI | Altra cessione vicina per i rossoblù: accordo raggiunto con il Kocaelispor per Mateusz Wieteska
9.39 – SERIE D | Altro rinnovo in casa Latte Dolce: Fabio Ruggiu rimane in biancoceleste
VENERDI’ 25 LUGLIO
21.43 – EX CAGLIARI | L’ex difensore dei rossoblù Sebastian Walukiewicz è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo, ad annunciarlo il club neroverde attraverso i propri canali ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
20.00 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb l’ex Cagliari Primavera Lisandru Tramoni potrebbe essere solo di passaggio al Pisa, con lo Zurigo e il club toscano che avrebbero avviato una trattativa per il suo passaggio in Svizzera.
14.51 – SERIE D | Altra importante conferma in casa Latte Dolce che ha annunciato il rinnovo con Luigi Piredda
13.48 – TORRES | Prosegue la rivoluzione in attacco in casa Torres: dopo le cessioni di Fischnaller e Scotto, ufficializzata anche quella di Nanni
GIOVEDI’ 24 LUGLIO
21.42 – CAGLIARI | Luca Mazzitelli è un profilo che piace al Cagliari: il centrocampista è in uscita dal Como
18.08 – EX CAGLIARI | In lizza fino a qualche settimana fa come possibili allenatore e vice della Primavera del Cagliari, Leandro Greco e Daniele Dessena lavoreranno insieme comunque in questa stagione: l’ex tecnico dell’Olbia e l’ex centrocampista saranno tecnico e vice-tecnico alla Pro Patria, riammessa ufficialmente in Serie C nelle scorse ore.
18.05 – SARDI ON THE ROAD | Secondo quanto raccolto dai colleghi di TMW, il difensore di Tonara Andrea Carboni potrebbe giocare ancora in Serie A con la maglia del Parma dopo la retrocessione con il Monza.
16.35 – CAGLIARI | Dalla Turchia arrivano voci di un congelamento della trattativa tra Besiktas e Cagliari per Semih Kiliçsoy: ecco quanto abbiamo raccolto sull’affare per l’attaccante classe 2005
16.00 – CAGLIARI | Ora è ufficiale: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore del Cagliari.
12.24 – SERIE D | Il Latte Dolce punta sulla continuità, arriva la conferma per Massimo Tesio in biancoceleste
9.40 – EX CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il Pescara prepara il piano per riportare in biancazzurro l’attaccante dello Spezia Gianluca Lapadula. Il peruviano potrebbe lasciare la Liguria dopo appena sei mesi.
9.38 – SERIE D | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere Domiziano Tirelli potrebbe tornare in Sardegna: il Catania dovrebbe mandare in prestito il giocatore al Budoni.
MERCOLEDI’ 23 LUGLIO
20.02 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz è vicino al trasferimento al Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
19.12 – SARDI ON THE ROAD | Arriva l’ufficialità della firma di Mattia Muroni con l’Alcione Milano: il centrocampista dopo la stagione in Serie B con il Mantova ha accettato l’offerta della squadra meneghina in Serie C.
17.43 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland ci sarebbe il Magdeburgo in 2. Bundesliga sulle tracce di NIk Prelec: sull’attaccante anche l’Oxford in Championship.
17.42 – TORRES | Nuovo innesto in difesa per i rossoblù: c’è l’accordo per il prestito di Stivanello dal Bologna.
16.58 – CAGLIARI | Altra cessione ufficializzata dai rossoblù: il difensore Catena passa al Siracusa
16.10 – SERIE D | Ufficiale il rinnovo di Antonio Di Paolo con il Latte Dolce: clicca qui per la news
16.04 – CAGLIARI | Ufficiale il passaggio di Simone Scuffet al Pisa: l’ex portiere rossoblù ha firmato un triennale
14.10 – CAGLIARI | Razvan Marin ha salutato poco fa i compagni in Austria ed è pronto a raggiungere Atene: il giocatore volerà da Vienna verso la Grecia.
12.55 – CAGLIARI | Cresce la fiducia per l’arrivo in rossoblù dell’attaccante del Besiktas Semih Kılıçsoy: clicca qui per la nostra news
12.09 – TORRES | Ora è ufficiale: i rossoblù salutano il capitano Gigi Scotto, per l’attaccante nuova avventura a Treviso
11.40 – CAGLIARI | Visite mediche in corso per Michael Folorunsho; il centrocampista a Roma per i controlli di rito prima di unirsi al gruppo rossoblù
MARTEDÌ 22 LUGLIO
22.20 – CAGLIARI | Chiusa l’operazione tra i rossoblù e l’AEK Atene: Razvan Marin lascia a titolo definitivo il Cagliari, i dettagli
19.10 – EX CAGLIARI | L’ex centrocampista del Cagliari Nahitan Nández avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia interrompendo la sua avventura in Arabia Saudita con l’Al-Qadsiah dopo una sola stagione. Un ritorno dell’uruguaiano in Sardegna, però, sarebbe al momento da escludere.
18.27 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’AEK Atene e l’entourage di Razvan Marin avrebbero raggiunto già un accordo per un contratto triennale, ma è ancora non è stata raggiunta l’intesa tra i due club. L’AEK Atene continua a pressare per chiudere la trattativa in tempi brevi perché vorrebbe inserire il centrocampista in lista UEFA per i preliminari.
17.45 – CAGLIARI | Interesse concreto nelle ultime ore dell’AEK Atene per Razvan Marin; il punto sulla situazione del centrocampista romeno
15.30 – SARDI ON THE ROAD | Paride Pinna passa a titolo definitivo dall’Ostiamare alla Virtus Francavilla. Il calciatore sarà a disposizione di Mister Coletti per il ritiro precampionato.
14.56 – SARDI ON THE ROAD | La carriera di Mattia Muroni potrebbe proseguire in Lombardia: secondo quanto riportato da TMW, il centrocampista in uscita dal Mantova firmerà giovedì con l’Alcione Milano in Serie C.
12.08 – CAGLIARI | Ultimissimi dettagli da limare nella trattativa che porterà il centrocampista Michael Folorunsho in rossoblù. Qui il nostro pezzo.
LUNEDI’ 21 LUGLIO
21.41 – CAGLIARI | Finito sul taccuino dei rossoblù qualche settimana fa, Fadera sarebbe vicino al passaggio al Sassuolo: secondo quanto riportato da Sky Sport affare vicino alla chiusura con il Como per il giocatore gambiano.
19.55 – TORRES | Ufficiale il passaggio di Coccolo alla Pro Vercelli: leggi la news
17.58 – CAGLIARI – Si avvicina il colpo in prospettiva per i rossoblù che avrebbero raggiunto un accordo per Adam Zulevic
16.17 – SARDI ON THE ROAD | Nuovo arrivo in casa Luparense che qualche settimana fa aveva annunciato Riccardo Casini: i veneti hanno ufficializzato il sassarese Francesco Bombagi, nell’ultima stagione al Legnago Salus.
14.13 – CAGLIARI | C’è anche il nome del turco Semih Kilicsoy tra quelli valutati dai rossoblù per il reparto avanzato: la nostra news
10.56 – SARDI ON THE ROAD | Il tecnico del Mantova Possanzini ha commentato a La Gazzetta dello Sport sul futuro dei due sardi in rosa, Salvatore Burrai e Mattia Muroni: “Burrai è ancora qui e deve decidere, è il capitano e c’è stima, ma non possiamo dipendere da lui, vista l’età: se resta sa che vedrà il campo di meno. Sono in uscita Redolfi, Panizzi e Muroni”.
10.55 – TORRES | Avventura a Sassari ai titoli di coda per Scotto e Coccolo, in avanti la concorrenza per Musso è tanta: il punto sul mercato della Torres
9.26 – CAGLIARI | Visite mediche in corso con il Pisa per Simone Scuffet con i controlli di rito che si stanno tenendo al J Medical: il portiere raggiungerà poi Mergeux sede del ritiro dei nerazzurri di Gilardino.
DOMENICA 20 LUGLIO
22.00 – CAGLIARI | Da una cessione che sembrava praticamente conclusa alla fase di stallo: il mistero di Nik Prelec. La situazione del giocatore sloveno
SABATO 19 LUGLIO
18.02 – SARDI ON THE ROAD | L’ASD Monterotondo comunica ufficialmente di aver rinnovato l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Nicolò Manca.
14.45 – TORRES | Secondo quanto riportato da La Stampa, l’ex difensore rossoblù Luca Coccolo sarebbe prossimo ad accettare un contratto biennale con la Pro Vercelli. Il classe ‘98 arriva in Piemonte dopo il prestito alla Pro Patria in cui nella scorsa stagione ha disputato 17 presenze nel girone A di Serie C.
12.40 – TORRES | Ufficiale: Manuel Fischnaller è un nuovo giocatore del Trapani. I dettagli nel nostro pezzo.
VENERDI’ 18 LUGLIO
17.05 – TORRES | La Torres studia il dopo Fischnaller andato al Trapani: il punto sull’attacco rossoblù
16.35 – TORRES | Affare fatto tra Torres e Trapani per Manuel Fischnaller: il presidente del club siciliano ha annunciato l’arrivo dell’attaccante rossoblù
9.14 – TORRES | Altro giovane nuovo innesto per la Torres di Michele Pazienza, arriva l’ex Udinese Luca Bonin
GIOVEDI’ 17 LUGLIO
19.01 – TORRES | Nuovo prestito in Serie D per Ayman Sanat che si trasferisce al Campodarsego
18.20 – SARDI ON THE ROAD | Sondaggi di quattro squadre per il sardo Salvatore Dore della Cremonese ma che ha concluso la sua stagione in prestito al Legnago Salus. Secondo quanto raccolto da TMW il giocatore è valutato da Casertana, Gubbio, Foggia e Cavese.
17.45 – CAGLIARI | Non c’è il nome di Michael Folorunsho tra i convocati del Napoli per il ritiro di Dimaro, trattativa quasi al traguardo con il Cagliari per il giocatore.
9.08 – CAGLIARI | La carriera di José Palomino proseguirà in patria dopo la conclusione del contratto con i rossoblù. arriva la firma con il Talleres
MERCOLEDI’ 16 LUGLIO
23.25 – SERIE D | La carriera di Antonio Demarcus potrebbe proseguire in Serie D dopo la retrocessione con l’Atletico Uri: l’attaccante, 10 gol nello scorso campionato, ha proposte concrete da Siena (che dovrebbe prima fare delle uscite) e da Maceratese, ma non mancano interessamenti di altri club.
22.32 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, ci sarebbero stati contatti tra Inter e Parma per Sebastiano Esposito: come abbiamo scritto in mattinata, il Cagliari dovrebbe aver quasi abbandonato la pista che porta all’attaccante.
19.47 – CAGLIARI | Sul taccuino rossoblù nelle prime battute del mercato, Liberato Cacace è vicino all’accordo con il Wrexham neo promosso nella Championship inglese.
16.45 – SERIE D | Si chiude dopo una sola stagione l’esperienza di Simone Sorgente con il Latte Dolce. L’attaccante classe ’99 lascia Sassari dopo una stagione da protagonista in cui ha collezionato 29 presenze 14 gol e 7 assist per approdare al Virtus Francavilla, società pugliese che milita nel girone H di Serie D.
14.11 – CAGLIARI | Primo giorno a Temù per Tommaso Giulini che ha confermato ai nostri microfoni l’arrivo dal Napoli di Folorunsho
12.07 – CAGLIARI | Due affari ormai al traguardo e una pista che potrebbe essere abbandonata; il punto sul Cagliari che si appresta ad accogliere Folorunsho e salutare Scuffet
MARTEDI’ 15 LUGLIO
23.17 – EX CAGLIARI | Potrebbe esserci una quarta avventura in Italia per il polacco Sebastian Walukiewicz, portato nel massimo campionato proprio dal Cagliari: sul difensore del Torino c’è la Cremonese di Davide Nicola secondo quanto raccolto da Sky Sport.
17.21 – EX TORRES | Colpo del Bonorva per il prossimo campionato di Promozione: ufficializzato l’ex centrocampista della Torres Samuele Pinna. Nei giorni precedenti era stato annunciato anche l’accordo anche con un altro ex Torres, Michele Chelo.
16.50 – CAGLIARI | Trattativa avviata con il Napoli per Michael Folorunsho, con i rossoblù che hanno accelerato nelle ultime ore: il punto sull’affare con i partenopei per il centrocampista
16.37 – CAGLIARI | Intercettato a margine dell’Assemblea di Lega il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha risposto così su possibili novità su Sebastiano Esposito: “Vediamo, vediamo, presto, presto”.
14.00 – EX TORRES | Nuova avventura per Guiebre: il giocatore di origine burkinanbé ha firmato un contratto con l’Ascoli, rimanendo nel Girone B della Serie C.
11.32 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport su Sebastiano Esposito, obiettivo per l’attacco del Cagliari, c’è stato un sondaggio del Borussia Monchengladbach.
LUNEDÌ 14 LUGLIO
19.10 – EX CAGLIARI | Prevista nelle prossime ore la firma di José Palomino con il Talleres: il giocatore sta arrivando in queste ore a Cordoba.
13.05 – CAGLIARI | Tra le squadre interessate ad Alessandro Di Pardo c’è anche il Frosinone, ex società del diesse Guido Angelozzi, che segue il profilo dell’esterno rossoblù per il futuro.
13.03 – CAGLIARI | Sirene di mercato per Michel Adopo: sul centrocampista interesse di Roma e Burnley. I dettagli nel nostro pezzo.
DOMENICA 13 LUGLIO
22.18 – CAGLIARI | Sebastiano Esposito e Michael Folorunsho sembrano i nomi più caldi sul mercato dei rossoblù: ecco qual è la situazione
14.11 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la giornata di martedì 15 luglio potrebbe essere decisiva per chiudere le trattative per Folorunsho con il Napoli e per Sebastiano Esposito con l’Inter.
12.23 – CAGLIARI | Una trattativa che sembrava già ben avviata in febbraio e che probabilmente si chiuderà nell’immediato. Secondo l’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo, José Luis Palomino ha un accordo verbale con il Talleres. Previso un accordo di un anno con opzione per il secondo. Il contratto del difensore con i rossoblù si è concluso il 30 giugno 2025.
9.30 – SARDI ON THE ROAD | Arriva la conferma per Tony Gianni con la maglia della Tivoli 1919: il centrocampista ex Latte Dolce rimarrà ancora in amarantoblù nella prossima stagione.
SABATO 12 LUGLIO
13.10 – TORRES – Colpo a parametro zero per la Torres che si è assicurata la firma dell’ex Arzignano Alberto Lunghi
GIOVEDÌ10 LUGLIO
22.09 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Cagliari sarebbe vicino a Sebastiano Esposito. Il club rossoblù avrebbe offerto all‘Inter 7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
21.54 – EX CAGLIARI | Ora è ufficiale: Eldor Shomurodov ha firmato il contratto che lo legherà ai turchi del Basaksehir. L’uzbeko si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
21.34 – CAGLIARI | Ora è ufficiale: Gennaro Borrelli è stato annunciato dal Cagliari negli scorsi minuti.
20:30 – SERIE D | Mario Piga passa dal Pescara alla Paganese. La scorsa annata con il Lumezzane in Serie C ha collezionato 8 presenze mettendo a segno anche 1 rete.
19.06 – CAGLIARI | Ora è ufficiale il prestito di Alen Sherri al Frosinone: il portiere albanese cerca spazio in Serie B
18.56 – CAGLIARI | Il primo nuovo acquisto stagionale rossoblù è atterrato a Elmas: le prime parole di Gennaro Borrelli
18.33 – PROMOZIONE | Importante conferma nell’Alghero di Mauro Giorico: vestirà ancora il giallorosso il terzino senegalese Joel Baraye
14.12 – CAGLIARI | In arrivo nelle prossime ore il primo acquisto per Fabio Pisacane: Borrelli atterrerà in Sardegna a Elmas in serata
09.58 – CAGLIARI | Su Alieu Fadera, obiettivo dei rossoblù, ci sarebbe anche l’interesse del Sassuolo. Lo riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
09.47 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da TuttoSport, Elia Caprile è un profilo che piace ancora alla Juventus per sostituire il secondo portiere Mattia Perin. L’estremo difensore del Cagliari è nel taccuino del direttore sportivo bianconero Comolli, ma è nota la volontà del classe 2001 di non voler trasferirsi per fare il dodicesimo.
09.32 – CAGLIARI | Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù sarebbero sulle tracce del portiere Vito Mannone. 37 anni, l’estremo difensore italiano è ora svincolato dopo l’ultima esperienza in Francia con la maglia del Lille.
MERCOLEDI’ 9 LUGLIO
16.20 – EX OLBIA | Arriva l’ufficialità. Cristiano Rizzo lascia la Gallura e passa alla Nuova Sondrio dove ritroverà Marco Amelia, primo allenatore dei bianchi nella passata stagione.
14.46 – CAGLIARI PRIMAVERA | Luca Tronci, terzino classe 2007, l’anno scorso nella rosa della Primavera di Fabio Pisacane passa all’Orvietana in Serie D.
14.33 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per Vincenzo Millico al Cagliari nella stagione in Serie B 2022/2023: arriva l’annuncio del Casarano dell’ingaggio del classe 2000 cresciuto nel Torino.
MARTEDÌ 8 LUGLIO
23.05 – SARDI ON THE ROAD | La carriera di Andrea Carboni potrebbe proseguire in Serie A: secondo quanto raccolto da Sportitalia sul difensore di Tonara c’è l’interesse della Cremonese dell’ex Cagliari Davide Nicola.
22.33 – PRIMA CATEGORIA | Emerson continuerà a giocare a calcio e lo farà in Prima Categoria dopo la separazione con la Nuorese: il Fonni ha annunciato nei suoi canali ufficiali il grande acquisto del giocatore sardo-brasiliano classe 1980.
17.19 – CAGLIARI | Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Alen Sherri al Frosinone, completate le visite mediche a Villa Stuart
17.18 – Dopo Raimo, anche l’esperto centrocampista ex Arzachena Mannoni ha firmato con il Tavolara che continua la sua campagna acquisti fatta di grandi nomi
14.46 – CAGLIARI | Limati gli ultimissimi dettagli, Gennaro Borrelli sarà il primo nuovo acquisto per Fabio Pisacane
14.28 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i rossoblù hanno chiuso per Gennaro Borrelli che firmerà un quadriennale. Visite mediche fissate per giovedì 10 luglio.
11.22 – EX CAGLIARI | È arrivata l’ufficialità: Tommaso Augello è un nuovo giocatore del Palermo. I dettagli nel nostro pezzo.
LUNEDÌ 7 LUGLIO
23.56 – CAGLIARI | Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Cagliari sta lavorando anche su Alessandro Marcandalli del Genoa che ha disputato l’ultima stagione con i liguri e con il Venezia accumulando 10 presenze in Serie A.
23.30 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cagliari starebbe insistendo per avere Sebastiano Esposito con l‘Inter, con un’operazione che potrebbe costare circa 6 milioni più bonus. Sul giocatore rimane forte l’interesse di Fiorentina e Verona.
21.03 – SARDI ON THE ROAD | Ora è ufficiale; l’ex Primavera del Cagliari e Olbia Davide Arras è un nuovo giocatore del Vado nel Girone A della Serie D.
19.00 – SERIE D | Si muove il mercato in uscita del Monastir in vista della prossima stagione: la situazione
17.30 – EX CAGLIARI | Ufficiale il passaggio all’ A.C. Trento dell’ex centrocampista rossoblù Marco Fossati. Reduce da una buona stagione nel girone A di Serie C con la maglia dell’AlbinoLeffe (3 gol e 4 assist) il classe ’92 firmerà un biennale con il club gialloblù
16.35 – Il Tavolara Calcio ufficializza Nicola Raimo come nuovo innesto per la prossima stagione. Il classe ’94 arriva in biancoverde dopo una stagione da protagonista con la maglia del Budoni
15.46 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per l’esperto portiere Simone Colombi che ha vestito in passato anche la maglia rossoblù: la Virtus Entella, neo promossa in Serie B, ha annunciato l’estremo difensore la stagione scorsa al Rimini.
15.21 – CAGLIARI | Luis Pierangeli lascia il Cagliari dopo le stagioni con l’Under 17 e Under 18 rossoblù: per il difensore pronto un nuovo accordo con il Crotone.
11.49 – CAGLIARI | Oltre alla Cremonese, c’è anche l’interesse del Celtic su Giuseppe Ambrosino, obiettivo dei rossoblù. Lo riporta l’esperto di mercato Gianluca di Marzio
09.28 – CAGLIARI | Come riporta La Gazzetta dello Sport, anche il Lecce è interessata ad Alieu Fadera, obiettivo dei rossoblù.
DOMENICA 6 LUGLIO
20.00 – ECCELLENZA | Con la prossima stagione sempre più vicina, la sessione di mercato estiva entra nel vivo anche nel massimo campionato regionale. L’Ossese allenata da Giacomo Demartis, confermato dalla società per il secondo anno consecutivo alla guida dei bianconeri, mette a segno tre importanti colpi in vista del prossima annata. Sono ormai ufficiali, infatti, i nomi dei due rinforzi in difesa: il terzino Paolo Arca e il difensore centrale ed ex capitano dell’Ilvamaddalena Diego Di Pietro. De innesti che andranno ad aggiungere fisicità, affidabilità ed esperienza al reparto arretrato bianconero. Colpi di spessore, che vanno ad aggiungersi all’altro importante acquisto messo a segno dalla società del presidente Mentasti che si è garantita le prestazioni dell’argentino Blade Dante Tapparello. L’attaccante classe ‘95, arriva a Ossi dopo aver vestito le maglie dell’Ilvamaddalena e del Budoni tra Serie D ed Eccellenza, contribuendo alla vittoria del campionato dei galluresi con 6 gol.
19.30 – EX TORRES | Si profila il ritorno in Serie C per Momo Varela, ex esterno offensivo della Torres (e prima ancora di Lanusei, Budoni e San Teodoro) dopo l’annata vissuta a Sassari. L’ala portoghese è pronta a lasciare la Reggiana per trasferirsi all’Arezzo, a titolo definitivo. Lo riporta TMW.
18.09 – EX CAGLIARI | Affare in dirittura di arrivo tra Augello e Palermo: secondo quanto raccolto da tuttomoercatoweb l’ ex terzino rossoblù farà le visite mediche in settimana e firmerà un biennale.
09.20 – TORRES | Altro acquisto del mercato estivo della Torres: ufficiale la firma di Christian Biagetti. I dettagli nel nostro pezzo.
SABATO 5 LUGLIO
19.42 – CAGLIARI | Dall’idea Pessina ai profili valutati nel reparto avanzato, passando per le possibili uscite; facciamo il punto sul mercato a pochi giorni dalla ripresa dei lavori sul campo per i rossoblù
16.50 – GIOVANILI CAGLIARI | L’ex Under 17 del Cagliari, corteggiato a lungo dalla Torres, Diego Zedda è un nuovo calciatore del Cittadella. Il numero dieci e trequartista ex rossoblù inizia così una nuova avventura fuori dall’Isola.
09.35 – TORRES | Altro acquisto dei sassaresi: ufficiale l’arrivo dell’esterno Lattanzio. I dettagli nel nostro pezzo.
VENERDÌ 4 LUGLIO
22.34 – CAGLIARI | Possibile cessione di Scuffet con Pisa e, soprattutto, squadre estere interessate al portiere: in avanti occhi su Fadera. Il punto sul mercato rossoblù
18.30 – ECCELLENZA | L’Ilvamaddalena riparte da Acciaro in panchina. A comunicarlo è la società attraverso una nota diramata qualche minuto fa sui canali ufficiali del club. Nonostante la retrocessione della passata stagione attraverso i playout, la società biancoceleste ha confermato il tecnico isolano per la prossima stagione in Eccellenza.
17.40 – CAGLIARI | Arrivano conferme sulla trattativa Sherri–Frosinone: i dettagli della news
16.25 – OLBIA | L’Olbia ha annunciato la promozione in prima squadra di sei giovani cresciuti nel vivaio: la news completa
16.16 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Alen Sherri è a un passo dal prestito al Frosinone: il diritto di riscatto sul portiere sarebbe fissato a un milione di euro.
14.24 – CAGLIARI | I rossoblù cercano il colpo a parametro zero per l’attacco: intensificati i contatti per Gennaro Borrelli
13.03 – TORRES | Altra ufficialità in casa Torres: arriva l’esterno Sajmir Dumani. Qui i dettagli.
11.26 – EX CAGLIARI | Ufficiale: Luca Rossettini è il nuovo allenatore della Roma femminile.
11.20 – CAGLIARI | Ufficiale: Luigi Palomba è un nuovo giocatore della Virtus Entella. I dettagli nel nostro pezzo.
09.27 – TORRES | Ufficiale: l’esterno italo-brasiliano Gabriel Ioveno è un nuovo giocatore della Torres. I dettagli nel nostro pezzo.
GIOVEDÌ 3 LUGLIO
16.30 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal giornalista uruguaiano Sebas Giovanelli alla trasmissione El Espectador, l’ex centrocampista rossoblù Christian Oliva attualmente al Nacional squadra impegnata nel massimo campionato uruguaiano, sarebbe vicino al trasferimento all’Atletico Panamense, squadra attualmente nella serie cadetta brasiliana. Il club verdeoro avrebbe messo gli occhi classe ’96 dopo la stagione positiva nel suo paese natale in cui tra coppe e campionato ha collezionato 27 presenze 2 gol e 2 assist.
16.20 – CAGLIARI | Dopo l’ufficialità del trasferimento arrivata ieri dal Samsunspor per l’ex centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou arriva i primo messaggio in maglia biancorossa: “Sono felice di essere qui e spero che la prossima stagione in Europa vada bene”.
14.57 – TORRES | Arriva l’ufficialità da parte della Virtus Entella che ha comunicato che Andrea Chiappella sarà il tecnico per la stagione del ritorno in Serie B dei liguri: l’ex allenatore della Giana Erminio era uno degli obiettivi per la panchina della Torres che ha poi scelto Michele Pazienza.
13.40 – CAGLIARI PRIMAVERA | L’ex centrocampista rossoblù classe 2005 Diego Marcolini è un nuovo giocatore del Trapani. I dettagli nel nostro pezzo.
MERCOLEDI’ 2 LUGLIO
22.34 – SARDI ON THE ROAD | Forte interesse del Trento sull’esperto regista sardo Salvatore Burrai che dovrebbe concludere la sua fortunata avventura con il Mantova, con promozione e salvezza in Serie B.
22.06 – TORRES | Casertana su tutte, ma non è l’unica squadra interessata al capitano della Torres Gigi Scotto: la situazione dell’attaccante rossoblù
21.30 – CAGLIARI | Ora è ufficiale: Antoine Makoumbou è un nuovo giocatore del Samsunspor. Il trasferimento annunciato da un video sui social del club turco
20.21 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, anche il Cagliari avrebbe fatto un sondaggio per Sebastiano Esposito che l’Inter dovrebbe cedere nuovamente in prestito. La Fiorentina sarebbe sempre in vantaggio sul giocatore.
20.20 – CAGLIARI | Antoine Makoumbou ha concluso le visite mediche a Istanbul con il Samsunspor e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già in serata: solo domani però farà il suo arrivo a Samsun.
20.17 – SERIE D | Terza conferma in casa Olbia: dopo quelle di Ragatzu e Pani arriva quella di Islam
20.00 – ECCELLENZA | Dopo il mancato rinnovo con l’Alghero, l’esterno classe 2002 Tommaso Spanu è in attesa di definire il proprio futuro. Reduce da una buona stagione in Eccellenza, il 23enne ha ricevuto offerte sia dalla Sardegna che dal Nord Italia, dove alcuni club di Serie D — in un girone senza sarde — hanno mostrato interesse. In particolare, la Costa Orientale Sarda avrebbe avanzato una proposta concreta, ma l’accordo dipenderebbe dal ripescaggio in Serie D. In caso contrario, Spanu potrebbe lasciare l’isola. Decisiva la prossima settimana.
17.42 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per l’ex rossoblù Elio Capradossi: il difensore italo-ugandese ha firmato con i romeni dell’Universitatea Cluj.
15.48 – OLBIA | Non ci sarà una seconda stagione a Olbia per Pasquale Costanzo, uno dei protagonisti della scorsa annata dei bianchi nel Girone G della Serie D con 10 reti e 4 assist in 30 presenze. Il classe 2002 è stato appena annunciato dalla Paganese
11.21 – EX CAGLIARI | È ufficiale: Davide Nicola è il nuovo allenatore della Cremonese. I dettagli nel nostro pezzo.
10.48 – OLBIA | Con un post sui social, l’Olbia ha annunciato il rinnovo di Stefano Pani. Qui i dettagli.
10.46 – SERIE D | Ufficiale il passaggio di Nino Pinna al Savoia. Qui i dettagli.
10.45 – CAGLIARI | Su Nadir Zortea c’è l’interesse di diversi club di Serie A: il Cagliari parte da una richiesta di 10 milioni. I dettagli nel nostro pezzo.
10.20 – CAGLIARI | La Cremonese ha manifestato l’interesse per Gabriele Zappa del Cagliari. Al momento non c’è una vera e propria trattativa. I sardi non dicono di no a prescindere a delle proposte. Ma il giocatore è ritenuto un senatore e ha da poco rinnovato il contratto, aspetti che richiedono uno sforzo importante per portarlo via dalla Sardegna al momento.
MARTEDI’ 1 LUGLIO
22.35 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ertan Suzgun di Yeni Acik, domani Antoine Makoumbou sarà a Istanbul per effettuare le visite mediche con il Samsunspor. Superata questa formalità per lui è pronto un quadriennale.
21.28 – EX CAGLIARI – Non ci sarà rinnovo di contratto per l’ ex rossoblù Luca Cigarini con la Reggiana che ha salutato così il centrocampista: “Grazie per avere incantato Reggio Emilia con le tue magie in campo. Talento e carisma, in una parola Campione. Buona fortuna, Ciga”.
17.07 – CAGLIARI | Chiuso l’affare Palomba alla Virtus Entella, il centrale va in Liguria a titolo definitivo ma il club di Tommaso Giulini tiene una percentuale sulla futura rivendita dell’ex Vis Pesaro.
15.28 – ECCELLENZA | Come anticipato qualche giorno fa, Emerson lascia la Nuorese. Il giocatore ha salutato i verdeazzurri con un messaggio sui social: “Grazie Nuorese. Pensavo e Speravo di chiudere dove tutto è iniziato Ma sono sicuro che sarà ancora solo un Arrivederci. Sarai sempre il mio Grande Amore. Ti Amo”
Visualizza questo post su Instagram
12.30 EX TORRES | Forte sulle tracce dell’attaccante ex Lanusei e Torres Varela la Vis Pesaro, che vuole puntare sul rapido e duttile giocatore offensivo in vista della prossima stagione in Serie C.
LUNEDI’ 30 GIUGNO
22.57 – CAGLIARI | Trattativa chiusa tra i rossoblù e il Samsunspor: via libera per il trasferimento di Makoumbou in Turchia. I dettagli
21.58 – CAGLIARI | Definito in queste ora il trasferimento di Luigi Palomba alla Virtus Entella: la news completa
18.13 – CAGLIARI | Tramite una nota ufficiale il Napoli ha comunicato che i giocatori Philip Billing, Noah Okafor e Simone Scuffet torneranno ai loro club di appartenenza; il portiere fa quindi ritorno in Sardegna dopo il prestito di sei mesi ai campioni d’Italia.
17.00 – PROMOZIONE | Si accende il mercato in entrata dell’Alghero, con il club allenato da Mauro Giorico pronto a rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Dopo i due colpi Alessio Fadda dall’Atletico Uri e Alessandro Pinna dal Tempio, (qui per la news) i giallorossi sono a un passo dal chiudere con Giuseppe Daga, terzino classe ’98 in arrivo dall’Usinese e con il centrocampista Felipe Rocuzzo, anche lui in uscita dal Tempio. Movimenti importanti anche in attacco: sono, infatti, vicini alla firma Alessio Virdis, reduce dall’esperienza con l’Ossese, e Diego Barboza, protagonista con 9 reti con la maglia del Budoni nella scorsa stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
13.55 – EX CAGLIARI | Gianluca Lapadula potrebbe già lasciare La Spezia: oltre ad alcuni voci di un trasferimento in Perù, sull’attaccante secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio ci sono dei contatti con il Bari.
12.15 – CAGLIARI | Affare in dirittura d’arrivo per Makoumbou al Samsunspor: i dettagli nella nostra news
DOMENICA 29 GIUGNO
18.10 – Promozione | Il futuro di Tommaso Spanu sembra ormai lontano da Alghero. L’esterno classe 2002 ha deciso di non rinnovare il contratto con la società catalana, nonostante i recenti tentativi di prolungamento da parte del club. Rimane ancora incerta la sua prossima destinazione, ma l’addio alla società catalana appare sempre più vicino.
17.24 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport, su Giuseppe Ambrosino ci sarebbe anche l’interesse della Cremonese.
15.15 – SERIE D | Dopo una stagione con la maglia del Monastir, chiusa con la promozione in Serie D ai playoff nazionali, Andrea Feola potrebbe nuovamente lasciare la Sardegna. Sul centrocampista carlofortino, con una lunga esperienza in quarta serie in giro per l’Italia, ci sarebbero alcune big dei gironi del Sud, come la Scafatese e l’ambizioso neopromosso Valmontone, proveniente dall’Eccellenza laziale, allenato dall’ex difensore di Lazio e Juventus Guglielmo Stendardo.
SABATO 28 GIUGNO
19.10 – CAGLIARI | Virtus Entella e Sampdoria su Luigi Palomba. Il difensore classe 2003 di ritorno in Sardegna dopo il prestito alla Vis Pesaro chiuso con 29 presenze, 3 gol e 1 assist nel girone B di Serie C, potrebbe ora avere l’occasione di misurarsi nel campionato cadetto nella prossima stagione. La news completa
17.17 – CAGLIARI | Nome nuovo sul taccuino dei rossoblù in cerca di innesti giovani in attacco: valutazioni su Simone Leonardi della Sampdoria. La news completa
16.05 – CAGLIARI | Futuro ormai lontano dalla Sardegna per Makoumbou, ma l’offerta del Samsunspor per farlo partire è ancora bassa: il punto sul centrocampista congolese
11.15 – EX CAGLIARI | Possibile nuova avventura in Serie B per Gaston Pereiro: sull’uruguaiano sarebbe forte l’interesse dell’Avellino. Lo riporta il Corriere dello Sport.
11.10 – EX CAGLIARI | Su Daniele Rugani ci sarebbe l’interesse del Sassuolo che avrebbe messo nel mirino il centrale bianconero per rinforzare la propria difesa. Lo riporta il Corriere dello Sport.
11.07 – CAGLIARI | L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un’interesse della Fiorentina per Nadir Zortea. Sul giocatore ci sarebbero anche altri club.
09.42 – EX CAGLIARI | Sembra ormai fatta per l’arrivo di Davide Nicola sulla panchina della Cremonese: secondo La Gazzetta dello Sport, lunedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del club grigiorosso.
09.39 – EX CAGLIARI | Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, su Gaetano Oristanio sarebbe piombato l’interesse del Lecce. Eusebio Di Francesco, neo tecnico dei pugliesi, lo ha già allenato nella precedente esperienza di Venezia.
09.33 – CAGLIARI | Altro indizio di mercato in casa rossoblù: Antoine Makoumbou ha rimosso il tag dell’account ufficiale del Cagliari dalla bio del suo profilo Instagram. Come riportato ieri sera da Fabrizio Romano, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Samsunspor.
09.30 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport, su Giovanni Simeone ci sarebbe l’interesse da parte del Genoa. Per l’argentino si tratterebbe di un ritorno dopo aver vestito la maglia del Grifone nell’annata 2016-17.
VENERDÌ 27 GIUGNO
21.07 – CAGLIARI | Dialoghi ripresi secondo l’ esperto di mercato Fabrizio Romano tra Cagliari e Samsunspor per Antoine Makoumbou: l’ interesse, confermato dallo stesso presidente della squadra turca qualche settimana fa, è sempre forte con la terza classificata dell’ ultima Superlig in cerca di innesti per affrontare la prossima Europa League. Sul giocatore sarebbe vivo anche l’ interesse di Panathinaikos e Schalke 04.
10.50 – TORRES | Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sull’attaccante della Torres Luigi Scotto ci sarebbe l’interesse di Casertana e Sambenedettese. Il classe 1990 potrebbe ricevere richieste anche dalla Serie D.
GIOVEDÌ 26 GIUGNO
23.23 – EX CAGLIARI | Oltre al Palermo, c’è anche il Pisa sulla tracce dell’ex difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga: secondo quanto riportato da Sky Sport il centrale è uno degli obiettivi per i toscani del neo tecnico Gilardino.
21.00 – EX CAGLIARI | Limati tutti i dettagli tra Cremonese e Davide Nicola: secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio il tecnico è ormai prossimo alla firma di un biennale. Ora ci sarà la risoluzione del contratto con il Cagliari, poi l’annuncio ufficiale.
18.10 – CAGLIARI | Rimbalzano dall’Africa le voci di un possibile interesse del Cagliari nei confronti di Tsiy Ndenge, centrocampista camerunense di passaporto tedesco reduce da tre stagioni in Super League con la maglia del Grassopphers. Il 28enne nato a Colonia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stato offerto al club rossoblù non in questa finestra di mercato ma nella scorsa sessione invernale, senza però che ci fossero gli estremi per trasformare il pour-parler in una vera e propria trattativa, aspetto che ha fatto raffreddare in modo importante la pista.
17.13 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per Eusebio Di Francesco, sulla panchina rossoblù nella stagione 2020/2021: arriva l’ufficialità da parte del Lecce
15.28 – CAGLIARI | Di rientro dal prestito al Bari, Boris Radunovic è tra i giocatori in uscita. Il portiere serbo è stato richiesto nelle ultime ore dal Frosinone, un sondaggio iniziale che potrebbe avere maggiori sviluppi nei prossimi giorni
12.24 – CAGLIARI | Durante la conferenza stampa a Palazzo Tirso Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha annunciato l’addio a fine contratto di Nicolas Viola, Tommaso Augello, José Palomino e Jakub Jankto. Qui la nostra diretta testuale.
09.58 – CAGLIARI | Pantelis Hatzidiakos è ufficialmente un nuovo giocatore del Copenhagen. I dettagli nel nostro pezzo.
MERCOLEDI’ 25 GIUGNO
23.51 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport sia il Torino che il Cagliari hanno preso in considerazione l’attaccante Gennaro Borrelli che si troverà senza contratto dal 1° luglio visti i noti problemi del Brescia.
22.58 – CAGLIARI | Il Cagliari prova a pescare in Serie B per ringiovanire la propria difesa: dialoghi aperti con la Sampdoria per uno scambio tra Riccio e Scuffet. I dettagli
21.14 – EX CAGLIARI | Accordo raggiunto tra Cremonese e Davide Nicola secondo quanto riportato da Sky Sport: il tecnico piemontese, dopo una serie di incontri con la società grigiorossa, ha detto sì e servirà ora la risoluzione del contratto con i rossoblù per perfezionare l’accordo.
19.19 – CAGLIARI | Ufficiale: Kingstone Mutandwa ceduto in prestito al Ried. I dettagli nel nostro pezzo.
13.55 – CAGLIARI | È arrivata l’ufficialità: Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo rossoblù
13.00 – OLBIA | Ufficiale il rinnovo del contratto per Daniele Ragatzu. Il classe ’91 ex Cagliari firma per un altro anno con i galluresi.
12.00 – CAGLIARI | Ora è anche ufficiale: Arijon Ibrahimovic è un nuovo giocatore dell’Heidenheim, rifiutate le offerte dall’Italia.
Arijon Ibrahimović wechselt zur kommenden Saison 2025/26 als Leihgabe vom @FCBayern zum 1. FC Heidenheim 1846. Der 19-jährige offensive Mittelfeldspieler erhält einen Leihvertrag bis 2026! ✍️
Mehr zum Transfer: 👉 https://t.co/eL5JoiX3RP🔴🔵 #NurDerFCH pic.twitter.com/Ub7y1WhcOY
— 1. FC Heidenheim 1846 e. V. (@FCH1846) June 25, 2025
10.10 – CAGLIARI | Arijon Ibrahimovic verso la permanenza in Bundesliga: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il giocatore ha accettato l’offerta dell’Heidenheim nonostante alcune offerte dall’Italia, tra cui, secondo quanto scritto dalla Bild qualche giorno fa, quella del Cagliari.
9.54 – EX CAGLIARI | Edoardo Goldaniga potrebbe lasciare la Serie A: secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, sul difensore ex Cagliari è forte l’interesse del Palermo che nelle prossime ore dovrebbe accogliere Augello.
9.52 – SARDI ON THE ROAD | Aldo Florenzi potrebbe rimanere in Serie B dopo la retrocessione del Cosenza in Serie C: il centrocampista nuorese è uno degli obiettivi per il Mantova secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport.
8.55 – EX CAGLIARI | Nuova avventura per l’ex numero 10 rossoblù Joao Pedro che difenderà i colori dell’Atletico de San Luis
MARTEDÌ 24 GIUGNO
21.31 – CAGLIARI | Affare ai dettagli tra i rossoblù e il Ried per Kingstone Mutandwa. Secondo quanto riportato da OON, il giocatore zambiano è atteso nella giornata di domani, mercoledì 25 giugno, nel ritiro della squadra neo-promossa nella Bundersliga austriaca.
20.47 – CAGLIARI | L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha commentato così il riscatto da parte dei rossoblù del portiere
19.40 EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky, il Siviglia avrebbe espresso un forte interesse per l’ex attaccante rossoblù Giovanni Simeone che ha aperto al trasferimento.
17.00 TORRES | Secondo TuttoC Andrea Cisco, quest’anno al Perugia ma di proprietà del Sudtirol potrebbe essere un profilo che interessa alla Torres in questa estate di calciomercato. I rossoblù seguirono già due anni fa il duttile esterno di centrocampo, il nome potrebbe tornare di interesse però solo qualora partisse Giacomo Zecca, che ha tanto mercato in C.
16.15 TORRES | La corsa al sardo Mattia Muroni del Mantova non è tutta in discesa per la Torres. Sul giocatore ci sono anche Alcione e Ascoli. Situazione in divenire.
14.29 – CAGLIARI | Uno sforzo importante per i riscatti di Adopo, Caprile e Piccoli a cui si aggiungono i sei milioni di Gaetano per cui era già scattato l’obbligo: i rossoblù vogliono ripartire da questi quattro giocatori, a meno di offerte irrinunciabili. La situazione
12.07 – CAGLIARI | Dopo Elia Caprile e Roberto Piccoli, il Cagliari ha riscattato anche Michel Adopo. Qui il nostro pezzo.
12.05 – CAGLIARI | Il club rossoblù ha ufficialmente riscattato Roberto Piccoli dall’Atalanta. I dettagli nel nostro pezzo.
11.50 – CAGLIARI | È arrivata l’ufficialità: Elia Caprile è stato riscattato dal Napoli. Qui i dettagli.
09.00 – EX CAGLIARI | Oltre al Basaksehir, su Eldor Shomurodov c’è anche l’interesse dei francesi del Rennes. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
LUNEDÌ 23 GIUGNO
23.18 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato da Sky Sport, nuovo incontro positivo tra Davide Nicola e la Cremonese con la firma dell’ex tecnico rossoblù che sembrerebbe sempre più vicina.
22.25 – CAGLIARI | Ore caldissime per i riscatti di Adopo, Piccoli e Caprile: strada tracciata per tutti e tre i giocatori, scenari e dettagli delle trattative
21.10 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto dal collega di Sky Manuele Baiocchini, la Fiorentina segue con attenzione Roberto Piccoli che sarà riscattato dai rossoblù dall’Atalanta nelle prossime ore.
19.30 – SARDI ON THE ROAD | L’attaccante sardo classe ’98 Davide Arras vicino alla firma con il Vado FC. Una nuova esperienza in Serie D dunque per il giocatore originario di Olbia, al termine di una stagione positiva con la Pro Palazzolo
18.06 – CAGLIARI | La società rossoblù e il direttore sportivo Nereo Bonato si separano: tutto pronto per l’arrivo di Angelozzi, la news completa
13.00 – ECCELLENZA | Emerson saluta la Nuorese. Il 44enne difensore lascia il club verdeazzurro dopo avervi militato da capitano tra il 2006 e il 2008 in Serie C2, e nuovamente nel 2023, quando — in qualità di giocatore e responsabile del settore giovanile — ha contribuito alla promozione della squadra in Eccellenza. Nonostante l’addio alla Nuorese, Emerson non avrebbe ancora intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Il suo futuro verrà definito con maggiore chiarezza nelle prossime settimane.
11.30 – CAGLIARI | Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli e della Nazionale Under 21, prosegue con il Cagliari avanti rispetto alle concorrenti. Secondo il giornalista, nella giornata di ieri il calciatore avrebbe dato il suo ok ai rossoblù.
DOMENICA 22 GIUGNO
18.45 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dalla Bild, ci sarebbe anche il Cagliari tra le squadre interessate ad Arijon Ibrahimovic, esterno offensivo di proprietà del Bayern Monaco, nell’ultima stagione in prestito alla Lazio. Il 19enne originario di Norimberga è già noto al futuro diesse rossoblù Guido Angelozzi: due anni fa, infatti, vestì la maglia del Frosinone in Serie A. In quella stagione, Ibrahimovic collezionò 16 presenze, 1 gol e 1 assist in 471 minuti complessivi.
11.58 – CAGLIARI | Secondo l’esperto di mercato italo-inglese Rudy Galetti ci sarebbe anche il Cagliari sulle tracce del difensore norvegese Leo Ostigard, classe 1999, ex Napoli e nell’ultima stagione al Rennes.
11.46 – CAGLIARI | Prime mosse sul mercato in uscita da parte dei rossoblù: come riporta Sky Sport, Nik Prelec è stato ceduto a titolo definitivo al Cracovia. I dettagli nel nostro articolo.
11.44 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sul portiere Boris Radunovic e l’esterno Alessandro Di Pardo ci sarebbe l’interesse del Modena.
11.40 – EX CAGLIARI | Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero state offerte dal Perù per Gianluca Lapadula, ora allo Spezia. In particolare, sull’attaccante ci sarebbe l’interesse dell’Universitario de Deportes.
SABATO 21 GIUGNO
19.00 – CAGLIARI | Proseguono i contatti con l’Empoli per l’esterno neozelandese Liberato Cacace, su di lui non solo i rossoblù ma anche il Pisa: qui per la news,
10.10 – CAGLIARI | Si sta per chiudere l’affare tra il Cagliari e Copenaghen per Pantelis Hatzidiakos: secondo quanto riportato dal media danese tipsbladet.dk sono previste nella giornata di oggi le visite mediche del giocatore nella sua Grecia per poi completare il passaggio ai campioni di Danimarca. La cifra del riscatto si aggira intorno ai 1,6-1,7 milioni di euro.
09.10 – CAGLIARI | Nella lista dei desideri del Cagliari ci sarebbe anche il nome di Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli e della Nazionale Under 21. La scorsa stagione era in prestito al Frosinone, con cui ha collezionato 37 presenze e 5 gol. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
09.07 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, su Tommaso Augello, in scadenza con il Cagliari, sarebbe piombato l’interesse di Cremonese e Palermo.
VENERDÌ 20 GIUGNO
22.30 – TORRES | Arrivano conferme circa l’interesse da parte della Torres per Mattia Muroni, centrocampista oristanese del Mantova, e per il giovane Giulio Scuderi della Fiorentina. I dettagli nel nostro pezzo.
21.01 – EX CAGLIARI | Prosegue il pressing della Cremonese su Davide Nicola: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio previsto un terzo incontro nelle prossime ore tra il tecnico e la società grigiorossa
18.33 – CAGLIARI | Matteo Cancellieri è uno dei primi nomi sondati dal Cagliari per rinforzare il reparto avanzato: il classe 2002 è reduce dall’ultima stagione in prestito al Parma
09.58 – Ex CAGLIARI | L’ex capitano rossoblù Joao Pedro lascia l’Hull City: il brasiliano ha risolto il contratto con il club inglese. Il messaggio sui social dell’attaccante: “È stato un piacere far parte della famiglia Hull City! Grazie a tutti”.
09.35 – TORRES | Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i sassaresi avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Mantova Mattia Muroni e l’esterno sinistro Giulio Scuderi della Fiorentina, l’anno scorso protagonista nel campionato Primavera 1.
GIOVEDI’ 19 GIUGNO
22.35 – CAGLIARI | Pochi giorni e il Cagliari dovrà mettere sul tavolo le proprie carte con la volontà per i riscatti di Adopo, Piccoli e Caprile che sembra chiara: i possibili scenari futuri dei tre giocatori
19.26 – EX TORRES | Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio si è chiuso l’affare per Edoardo Saporiti all’Empoli, tra i più positivi nella stagione scorsa con la Lucchese.
15.30 – CAGLIARI | Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, proseguono i contatti tra la Cremonese e l’ex allenatore dei rossoblù Davide Nicola. Il tecnico deciderà nelle prossime ore se accettare l’offerta dei grigiorossi.
13.48 CAGLIARI | Dalla Croazia parlano di un forte interessamento da parte del Rijeka per il centrocampista Marko Rog, di ritorno in Sardegna dopo il lungo prestito sempre in patria alla Dinamo Zagabria.
10.30 – CAGLIARI PRIMAVERA – Dopo i contatti degli scorsi giorni, arriva la fumata nera: non sarà, con tutta probabilità, l’ex Olbia Leandro Greco a sedersi sulla panchina del Cagliari Primavera. La news completa
MERCOLEDÌ 18 GIUGNO
23.54 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Sky Sport il Cagliari avrebbe avuto un primo approccio per Matteo Cancellieri, rientrato alla Lazio dopo la fine del prestito con il Parma.
12.14 – EX CAGLIARI | Secondo l’esperto di mercato turco Yağız Sabuncuoğlu il Başakşehir ha avuto un incontro con l’ex giocatore del Cagliari Eldor Shomurodov, in prestito in Sardegna dalla Roma nell’annata 2023/2024.
12.01 – ECCELLENZA| Tramite un post sui suoi canali social, il calciatore argentino Diego Di Pietro ha annunciato il suo addio all’Ilvamaddalena dopo quattro stagioni. In questa sua ultima annata ha collezionato 28 presenze, 2 gol e 2 assist.
9.31 – TORRES | Ufficiale l’arrivo di Michele Pazienza sulla panchina sassarese. Insieme al tecnico anche il vice La Porta e il preparatore atletico Zoila. I dettagli nel nostro pezzo.
9.25 – CAGLIARI | Guido Angelozzi subito a lavoro con Fabio Pisacane: nonostante manchi l’ufficialità, il direttore sportivo ha avuto un primo incontro con il tecnico rossoblù in centro a Milano. Qui i dettagli.
MARTEDI’ 17 GIUGNO
20.07 – TORRES | Il Benevento “libera” Michele Pazienza e il suo staff: il tecnico pugliese pronto a sedersi sulla panchina della Torres. La news completa
18.30 – ECCELLENZA | Il Taloro Gavoi ha scelto Mario Fadda come nuovo allenatore per la prossima stagione nel massimo campionato regionale. Per Fadda, reduce dall’avventura ad Alghero terminata con una retrocessione, si tratta di un ritorno sulla panchina del Maristiai.
09.00 EX TORRES | Il Gubbio pensa anche ad Alfonso Greco per la guida della prossima stagione. Ci sono stati una serie di contatti tra le parti, anche se per il momento la trattativa non è entrata ancora nel vivo.
LUNEDÌ 16 GIUGNO
22.56 – ECCELLENZA | Si chiude dopo cinque stagioni il rapporto tra la Costa Orientale Sarda e il direttore sportivo Sebastian Puddu; la news sul nostro sito
18.15 – TORRES | Sondaggi dalla Serie B per il centrocampista dei rossoblù Michael Brentan, in particolare da parte della Juve Stabia. I dettagli nel nostro pezzo
17.17 – LATTE DOLCE | In Serie D i sassaresi pensano a un rinforzo tra i pali per la prossima stagione. Il nome che piace, con dei contatti già avviati, è quello dell’ex Torres Alessio Salvato
15.57 – CAGLIARI | Fumata bianca vicina per Guido Angelozzi come prossimo direttore sportivo rossoblù, insieme al diesse anche un suo uomo di fiducia: qui per la news
15.27 – EX CAGLIARI | Davide Nicola potrebbe trovare subito una panchina dopo la separazione con il Cagliari: secondo quanto riportato da Sky Sport il nome del tecnico piemontese è tra quelli valutati dalla Cremonese per il dopo Stroppa.
11.52 – TORRES | Ultimi dettagli da sistemare: con ogni probabilità, sarà Michele Pazienza l’allenatore della Torres nella prossima stagione. I dettagli nel nostro pezzo.
11.31 – CAGLIARI | C’è anche Boris Radunovic tra i portieri valutati dal Modena per la prossima stagione: secondo quanto riportato da Sky Sport, l’estremo difensore serbo potrebbe rimanere in Serie B con i canarini dopo la stagione a Bari.
09.37 – CAGLIARI PRIMAVERA | Dopo l’approdo di Pisacane in Prima Squadra, la società starebbe pensando a Leandro Greco per la panchina della Primavera. Nel suo staff potrebbe approdare anche Daniele Dessena, ex capitano e centrocampista rossoblù.
DOMENICA 15 GIUGNO
18.30 – EX CAGLIARI | Secondo quanto riportato dal collega Gianluigi Longari l’ex attaccante dei rossoblù Joao Pedro, dopo l’esperienza all’Hull City, sarebbe vicino all’accordo con i messicani dell’Atletico San Luis
15.00 – TORRES | Michele Pazienza e la Torres nel fine settimana hanno intensificato i contatti, previsto un incontro anche domani tra i rossoblù e il tecnico ex Avellino e Benevento. Qui per la nostra news
08.50 – CAGLIARI | Sirene di mercato per Nadir Zortea: secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sull’esterno destro rossoblù ci sarebbe l’interesse del Bologna, in caso di partenza di Davide Calabria, e della Roma per rinforzare la corsia di destra di Gasperini.
SABATO 14 GIUGNO
16.00 – CAGLIARI | Il direttore sportivo del’Austria Vienna ha parlato del possibile riscatto di Nik Prelec: qui le sue paroleCagliari, dall’Austria: “Prelec? Riscatto non fattibile, ma cerchiamo una soluzione”
10.48 – CAGLIARI | Tiene banco ancora il discorso relativo alle opzioni su Caprile, Piccoli e Adopo in casa rossoblù: i tre giocatori saranno con ogni probabilità riscattati dal club sardo, ma si registrano diverse squadre interessate ai loro cartellini. La situazione nella nostra news
VENERDI’ 13 GIUGNO
20.28 – CAGLIARI | Con Bonato sempre più verso l’addio alla Sardegna, i rossoblù hanno contattato Angelozzi per offrirgli il ruolo: sarà un weekend di riflessione per l’attuale direttore sportivo del Frosinone
20.12 – CAGLIARI | Pantelis Hatizidiakos ha convinto il Copenaghen: in definizione il riscatto da parte dei danesi del difensore greco
17.21 – CAGLIARI | L’attaccante del Cagliari Kingstone Mutandwa sarebbe prossimo al prestito al Ried in Austria: secondo quanto riportato da Sportitalia la destinazione dello zambiano (contratto in scadenza nel 2028) sarebbe alla squadra neo-promossa nella Bundesliga austriaca.
12.08 – CAGLIARI | Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i rossoblù sarebbero in contatto con Guido Angelozzi per il ruolo di direttore sportivo. Attualmente al Frosinone, il diesse è stato accostato negli scorsi giorni anche alla Cremonese.
9.48 – ECCELLENZA | Come da noi anticipato negli scorsi giorni, Giuseppe Cantara è il nuovo allenatore del Tempio
GIOVEDI 12 GIUGNO
18.16 – TORRES | Nome caldo per la panchina della Torres, il tecnico Andrea Chiappella è ai dettagli per diventare tecnico della Virtus Entella. La news completa
16.15 – TORRES | La Juve Stabia riflette sul proprio futuro, specie per quanto riguarda il nome del nuovo direttore sportivo. L’attuale diesse Matteo Lovisa ha incontrato il presidente Andrea Langella per discutere del futuro e una sua permanenza non è scontata visto che piace a tante società tra B e A. Una delle alternative per i campani sarebbe il ds della Torres Andrea Colombino. Con la Juve Stabia che avrebbe già contattato nelle scorse settimane il direttore sassarese
16.05 – SARDI ON THE ROAD | Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Como sarebbe a lavoro per portare in biancoblù Andrea Carboni, difensore classe ‘01, cresciuto nelle giovanili del Cagliari con cui ha disputato anche 30 gare in Serie A nella stagione 2021/22.
23.57 – CAGLIARI | Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Cagliari guarda con attenzione a Liberato Cacace dell’Empoli per la corsia mancina.
22.28 – ECCELLENZA | Il Tempio, dopo aver salutato ufficialmente mister Mauro Giorico, è al lavoro per cercare il nuovo allenatore. Il nome caldo per la panchina dei galletti è quello di Giuseppe Cantara. La news completa
20.40 – CAGLIARI | Dopo l’ufficialità della panchina affidata a Pisacane, in casa rossoblù si valutano già alcuni nomi per rinforzare la rosa: Mazzocchi è finito nei radar del Cagliari
14.28 – TORRES: Grande interesse da parte della Cremonese per Andrea Fois, giovane attaccante rossoblù convocato anche con le rappresentative della Lega Pro. La news completa
13.28 – SARDI ON THE ROAD | Potrebbe concludersi l’avventura di Salvatore Burrai con il Mantova, maglia con la quale ha conquistato la promozione in Serie B e la salvezza al primo anno nel ritorno in categoria: sul centrocampista di Orosei è forte l’interesse del Livorno e di altre squadre della Serie C, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. Cambierà maglia anche l’altro centrocampista sardo dei virgiliani, Mattia Muroni che ha trovato poco spazio nella passata stagione.
11.50 – SARDI ON THE ROAD | Ufficiale il rinnovo di Luca Manca con la Cynthialbalonga. Nell’ultima stagione in Serie D, il classe 1999 ha collezionato 35 presenze, mettendo a referto 5 gol e 3 assist. In Sardegna ha giocato con le maglie di Olbia, Arzachena, Tortolì e Arbus
11.35 – CAGLIARI | Ora è arrivata anche l’ufficialità: Fabio Pisacane è il nuovo allenatore della Prima Squadra rossoblù. Qui il nostro pezzo.
9.27 – SERIE D | Il Budoni è sulle tracce del l’attaccante Nino Pinna, reduce dalla stagione conclusa con la retrocessione in maglia Costa Orientale Sarda. Il giocatore, però, ha diverse richieste e sta valutando la proposta.
9.25 – CAGLIARI | Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Cagliari sarebbe interessato al difensore del Lugano Albian Hajdari, classe 2003. In Italia ha vestito la maglia delle giovanili della Juventus.
9.23 – EX TORRES | Secondo quanto riporta Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb, l’Empoli starebbe pensando all’ex Torres Edoardo Saporiti come uno dei primi rinforzi per il nuovo tecnico Pagliuca.
9.20 – CAGLIARI | Sirene dalla Turchia per Antoine Makoumbou, su cui è piombato l’interesse del Samsunspor. Il presidente del club, Yuksel Yildirim, ha affermato: “Makoumbou è un giocatore che ci interessa“. Qui le parole sul centrocampista rossoblù.
9.18 – CAGLIARI | Insieme a Elia Caprile, anche il centrocampista francese Michel Adopo viaggia verso il riscatto, fissato a quattro milioni di euro. I dettagli nel pezzo dedicato.
9.16 – CAGLIARI | Elia Caprile è prossimo a diventare un giocatore del Cagliari a tutti gli effetti: il club rossoblù avrebbe deciso di riscattarlo del Napoli per la cifra pattuita di 8 milioni di euro. Qui i dettagli.














