Nuovo innesto a centrocampo per il Monastir che ha annunciato Mario Corcione, centrocampista visto l’anno scorso con la maglia del Latte Dolce.
Il campano classe 2001 può agire in varie posizioni in mediana e nella sua pur giovane carriera ha messo insieme un bagaglio di esperienza notevole: la prossima sarà la sua presenza numero 150 in Serie D, contando anche una gara nei play-out. Dopo gli esordi all’Avellino, con cui ha fatto le giovanili, Corcione ha sempre giocato in D: la prima volta nel 2019-2020 alla Nocerina, poi Vastese, Castelfidardo, Troina e due anni al Termoli, prima del Latte Dolce dove ha giocato 30 partite su 34 nell’ultimo campionato, con due gol.
Le parole
“Appena mi hanno parlato del progetto e delle ambizioni della società non ho esitato a dire subito di sì. L’ambientamento è stato ottimo sin dal primo giorno: c’è un mix tra giovani ed esperti, con un’aria allegra nello spogliatoio e in campo. Questa è una cosa ideale per ogni giocatore. Il Girone G l’ho già affrontato lo scorso anno col Latte Dolce, è sempre stato equilibrato. E penso che, dalle prime impressioni che ho avuto, possiamo dire la nostra”.
La Redazione














