agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | SubmaUnited vince il turno, che bagarre in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Colpi di scena e un Inter-Juventus che ha fatto e disfatto i vari punteggi di giornata. Tutto questo nel nono turno del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. E attenzione perché la Serie A va di corsa e già da domani si torna con formazioni e strategie. Ma noi andiamo con ordine e vediamo vincitori di giornata e situazione in classifica.

Punteggi e generale

A vincere la nona giornata del Fanta131 è SubmaUnited con 91 punti totali. Per i rossoblù primato grazie a Kyriakopoulos, Yildiz, Valhovic e Retegui. Secondo gradino del podio di giornata in condivisione per BetterCallSau e Herta-Vernello con 87 punti. I “tonaresi” perdono la vittoria di giornata per l’1 di Svilar della Roma nonostante un super attacco con Vlahovic, Retegui e Lookman. I beoni sono stati trascinati da De Ketelaere, Weah e il solito Lookman.

E nella generale? Atletico Ma Non Troppo resta in vetta al Fantacalcio della nostra Redazione con 714,5 punti totali, ma seguito a strettissimo giro da Scarsenal e Nati Stanki con 714 punti. Dietro questo terzetto c’è lì vicinissimo Uotsanamericanbois con 710,5 punti racimolati da inizio Serie A.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti