Di corsa verso la pausa. Il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, dopo il settimo sprint stagionale in Serie A rallenta per lasciare spazio alle nazionali, ma soprattutto al mercato di riparazione per tutte le rose. A vincere la giornata è il Borgorosso FC che mette tutti in fila con un punteggio super: 89.5.
Giornata e classifica
I celesti vengono trascinati in vetta da Milinkovic, Politano, Immobile e soprattutto dall’ingresso dalla panchina di Ceesay. Centravanti del Lecce protagonista anche con la BSSBSS, i vincitori della Coppa Tramatza della scorsa stagione che si piazzano al secondo posto del settimo turno con 88 punti totali. Oltre a Ceesay bonus per i detentori della coppa con Milinkovic, Strefezza e Immobile. Sul terzo gradino del podio di giornata ecco Centotrentuno, la formazione della nostra Redazione. Neroverdi che totalizzano 84.5 punti grazie a Immobile, Strefezza e Milinkovi. Stesso punteggio anche per gli amanti di lumachine e lumaconi della GioccaBonito. Gialloneri protagonisti con Nzola e i soliti Immobile e Milinkovic.
E in classifica? A comandare è sempre Bifidus (ma intero o con pezzetti di frutta? Mah) con 548.5 punti totali raccolti da inizio torneo. Al secondo gradino del podio momentaneo ecco Ac Denti con 544 punti. E al terzo posto dopo sette giornate c’è ProtoFantaSquadra con 540.5 punti racimolati da inizio Serie A ad oggi.
Mercato
Ce lo avete chiesto in tanti, ora è realtà. Da oggi e fino a venerdì 30 settembre sarà aperto il mercato di riparazione. Due soli scambi per rosa con le cessioni che avvengono alla quotazione attuale e non a quella di acquisto.
La Redazione