Decima giornata conclusa per il Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. Facciamo il punto sulla giornata.
Punteggi
Vince la 10ª giornata del Fanta131 Litetiano con 89,5 punti grazie ai 2 gol di Castro, ai gol di Simeone, Miranda, assist di Leao e al rigore parato con imbattibilità per Maignan con + 3 punti dal modificatore di difesa.
Al secondo posto Livercool con 86,5 punti grazie ai gol di Zaccagni, Cambiaso, Pavlovic e al rigore parato con imbattibilità per Maignan con + 6 punti dal modificatore di difesa.
Chiude il podio Planetwin Tempio Pausania con 86 punti grazie ai gol di Zaccagni, Cambiaso e Miranda, assist di Leao e al rigore parato con imbattibilità per Maignan con +3 di modificatore di difesa.
Classifica Generale
Dopo 10 giornate di fantacampionato primo posto per REAL MARISCARÂ con 787 punti, secondo posto per Casteddu forever con 778.5 punti e terzo posto per ASD MULARGIA CALCIO con 776.5 punti.
Coppa Tramatza
L’undicesimo turno varrà come quarta giornata di Coppa Tramatza divisa in 4 Conference.
Nota importante: quando schierate la formazione ricordatevi di flaggare la spunta “per tutte le competizioni“, diverse squadre non hanno schierato la formazione della Coppa avendola però schierata in campionato.
Mercato di riparazione
Ricordiamo che il prossimo mercato di riparazione, coincidente con la prossima sosta di novembre (11 – 21 novembre) sarà aperto ai soli abbonati del nostro canale Youtube. Durante questa sessione di mercato sarà possibile fare fino a 5 cambi.
La Redazione














