agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Bellodi in Olbia-Cesena | Foto Sandro Giordano

Le Pagelle | Olbia: non si salva nessuno, difesa da incubo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

I nostri giudizi sulla prestazione dell’Olbia di Marco Gaburro, pesantemente sconfitta al Nespoli dalla Juventus Next Gen per 0-4 (QUI la cronaca).

Rinaldi 4,5 – Crivellato di colpi da una Juventus cinica al punto giusto.

Arboleda 4 – Perde la serenità fin dai primi minuti, gara da dimenticare (dal 46’ Scaringi 4,5 – Dentro per impostare la difesa a 3, si perde Cerri per il poker bianconero)

Bellodi 4 – In bambola come tutto il reparto arretrato.

Palomba 4 – Preferito a Motolese, non è la sua serata.

Montebugnoli 4,5 – Si propone spesso in avanti senza grossi risultati, ma almeno ci prova.

Dessena 5,5 – Nel primo tempo il migliore dei suoi, ma predica nel deserto. Lascia il campo ben prima dell’ora di gioco (dal 56’ Zanchetta 5 – Frangiflutti davanti alla difesa, prova a mettersi in mostra nel finale).

Incerti 4 – Prova a darsi da fare ma va a una velocità diversa rispetto alla gara (dal 46’ Gennari 5 – Cerca di rendersi utile in mediana, ma non è la gara giusta).

La Rosa 4,5 – Ci mette la consueta grinta, ma non basta.

Ragatzu 5 – Prova a trovare gli spazi, ma contro questa Juventus NG è impresa ardua (dal 56’ Zallu 5 – Prova invano a mettere corsa e grinta).

Catania 4 – Gaburro lo sceglie per sfruttare la sua fisicità, ma sbaglia tutte le scelte (dal 69’ Scapin 5 – Prova a dare profondità e a farsi largo in area, due bei colpi di testa e poco più)

Nanni 5 – Titolare al centro dell’attacco, è l’unico a provare a mettere in difficoltà la difesa bianconera.

All. Gaburro 4 – Pronti via e la sua squadra affonda, con un primo tempo da incubo. Nella ripresa non va meglio, con una difesa da incubo che fa da sparring partner a una Juventus Next Gen in cerca di gol e punti. Il risultato finale è un ko umiliante che certifica la crisi nera dei bianchi: ci sarà ancora lui in panchina contro la Lucchese?

Francesco Aresu

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti