Il commento a caldo di Nando Mura alla partita della Dinamo Sassari, sconfitta largamente dall’Olimpia MIlano 95-72 in Gara 1 delle semifinali Scudetto.
È soltanto la prima vittoria, ma quel “gol” segnato da Milano con estrema facilità sembra quasi una tripletta.
Nando Mura

















