Il commento a caldo di Nando Mura alla partita della Dinamo Sassari: i biancoblú battono Napoli al Pala Serradimigni.
La notizia più bella, oltre al successo? La Dinamo ha corso tanto: segno che sta, finalmente, bene.
Nando Mura

Il commento a caldo di Nando Mura alla partita della Dinamo Sassari: i biancoblú battono Napoli al Pala Serradimigni.
La notizia più bella, oltre al successo? La Dinamo ha corso tanto: segno che sta, finalmente, bene.
Nando Mura
Valori, sogni e lavoro: viaggio alla scoperta dell'Academy Portieri Garau