A margine della sfida vinta per 75-94 contro la Dinamo Sassari, il play sassarese Marco Spissu è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro i biancoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Per me è sempre una partita speciale, l’emozione è sempre molto viva. Siamo venuti qua dopo un viaggio lungo, non era semplice mettere la giusta intensità. Nel terzo quarto siamo riusciti ad allungare. Abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi, ma siamo contenti di aver portato a casa la vittoria perché ci tiene in scia nel gruppo”.
Sulla stagione della Dinamo
“Loro hanno avuto un incremento di energia e intensità con l’ingresso di Pullen e Visconti. L’allenatore ha dato una sua identità e in campionato si è visto. Gli auguro di riprendersi al meglio dai diversi acciacchi che hanno e faccio sempre il tifo per loro”.
Futuro in biancoblù
“Dopo l’affetto dimostrato dal pubblico di Sassari quanta voglia c’è di tornare a casa? La voglia c’è chiaramente però ho ancora trent’anni, ho voglia di competere ad alto livello. Ora penso a finire la stagione, ho un altro anno di contratto e sono molto tranquillo qua a Zaragoza”














