agenzia-garau-centotrentuno

Torres: torna Gabriele Proietti nello staff di Greco, a luglio tutti in ritiro a Buddusò

Di Stefano esulta con i compagni dopo il gol del 2-0 in Torres-Bra | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares
sardares

In attesa dei comunicati ufficiali continua a prendere forma la Torres 2026-27. Dopo l’accordo raggiunto nelle scorse settimane con Alfonso Greco per il continuo per almeno altri due anni del contratto con l’allenatore romano in panchina, la dirigenza rossoblù continua a lavorare per completare lo staff tecnico.

Il ritorno
Salutato il preparatore atletico William Sciacca, che ha postato un messaggio di saluto attraverso i propri profili social, la Torres è pronta a riabbracciare il preparatore Gabriele Proietti. Il classe ‘92 romano torna così alla corte di Greco dopo la parentesi nel settore giovanile del Genoa. Per Proietti si consolida dunque non solo il rapporto con l’allenatore di Ostia ma anche con l’Isola, dove ha già lavorato in passato tra Lanusei, sempre con Greco, e Arzachena.

Il ritiro di Buddusò
Una Torres che dunque ripartirà dalla strada conosciuta in panchina e anche nello staff, in attesa di aggiungere qualità alla rosa con il mercato. Con al momento l’idea del club che è quella di acquistare uno o due difensori, un centrocampista, un esterno a tutta fascia e un attaccante che sappia agire da prima punta. Una Torres che nella seconda settimana di luglio inizierà a lavorare a Sassari con l’avvio del raduno della nuova stagione, per poi proseguire nella seconda parte di luglio e fino a fine mese nel ritiro di Buddusò, sede che per anni in C ha ospitato l’Olbia Calcio.

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox