agenzia-garau-centotrentuno

Torres-Ternana, Abate: “Pareggio giusto su un campo molto difficile”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Ignazio Abate, tecnico della Ternana, dopo il pareggio per 1-1 al Vanni Sanna contro la Torres nella decima giornata del Girone B della Serie C.

La partita
“È stata la partita che ci aspettavamo, su un campo difficile e un terreno complicato, non bello, contro una squadra forte, ben allenata e di gamba. Primo tempo combattuto, primi 15 minuti dove abbiamo sofferto poi ci siamo assestati. Nel secondo tempo abbiamo subito gol, poi siamo riusciti a pareggiare, va bene. Credo che sia un pareggio giusto, peccato perché negli ultimi 25 minuti mi sembrava ne avessimo più di loro però facevamo fatica a giocare su questo campo. Ci è mancata la zampata finale ma va bene così”

Bilancio
“Ci prendiamo questo punto che penso sia importante su un campo difficile. È stata una partita di seconde palle, su un campo pesante su cui era difficile giocare sia per noi che per loro. Spoesso siamo stati frettolosi ma non era facile la gestione del pallone. Spesso non siamo riusciti a giocare in modo corale. Poche occasioni da gol e direi che il pareggio va bene”.

Claudio Inconis

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti