agenzia-garau-centotrentuno
Scotto nella sala stampa del Vanni Sanna

Torres, Scotto: “Siamo in difficoltà, dobbiamo dare qualcosa in più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante della Torres, Gigi Scotto, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 1-0 al Vanni Sanna contro il Pontedera. Queste le sue dichiarazioni.

Gigi, è un momento delicato per la Torres in chiave classifica. Bisogna trovare la reazione giusta.

“Sicuramente non stiamo facendo delle prestazioni all’altezza. La classifica dice in questo momento che non siamo nelle acque giuste, quindi dobbiamo farci veramente un esame di coscienza e dare tutti qualcosa in più perché questa squadra lo può fare, non ci dobbiamo giustificare per le assenze che sono importanti. Tutti noi dobbiamo dare qualcosa in più”.

Avete sfruttato poco la superiorità numerica e su una palla persa vostra avete pareggiato il conto dei cartellini rossi.

“Dobbiamo migliorare in tante cose, lo sappiamo. In questo momento possiamo solo farci un esame di coscienza, promettere che possiamo fare di più, a testa bassa e pedalando forte perché mantenere la categoria è una cosa fondamentale”.

A fine partita il pubblico vi ha fischiato. Bisogna riportare la tifoseria dalla vostra parte.

“Dispiace perché non avere tutto il pubblico dalla tua parte non è una bella cosa. Certo è che la soluzione la dobbiamo trovare noi e quindi coinvolgendo la gente con i risultati e anche con quella che io chiamo ignoranza: ci vuole un po’ più di ignoranza”.

Oggi sei tornato e hai provato a dare una mano. Come stai?

“Sto combattendo purtroppo con una cosa grave. Voglio rientrare già dalla prossima con una vittoria, questo è il mio obiettivo. Spero di dare una mano al gruppo, di riuscire ad avere un po’ di continuità perché un po’ di fortuna su quel lato mi è mancata. Io ce la sto mettendo tutta e spero di poter essere utile alla squadra da qui in avanti”.

Nel prossimo turno andrete in trasferta contro il Montevarchi. Può essere la partita della vita per questa Torres?

“Si, però quando ci sono questo tipo di partite, un po’ di paura ci fa bene. A mente lucida analizzeremo tutto perché adesso c’è tanto sconforto e da martedì ripartiremo per capire come fare a vincere domenica perché è fondamentale”.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti