A margine della sfida sul campo del Livorno che ha visto la Torres perdere per 2-1, il tecnico dei rossoblù Alfonso Greco ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni della Rai. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Il primo quarto d’ora abbiamo avuto diverse occasioni limpide e il calcio è questo, quando non concretizzi e non fai gol nel calcio lo paghi. Abbiamo preso due gol evitabilissimi, ma andiamo avanti cercando di evitare leggerezze che possono costarci le partite”.
Beffa
“Andare nello spogliatoio con l’1-0 e dominando la partita sarebbe stato differente. Però loro sono riusciti a pareggiarla nel finale e questo gli ha dato carica, per riuscire poi a beffarci nel finale”.
Stanchezza
“Io non mi ricordo conclusioni del Livorno su azione, forse abbiamo palleggiato meno nella ripresa cercando subito la palla diretta in maniera frettolosa. Questo però ti portava ad avere continue ripartenze. Ripartiamo però dalla prestazione globale, ma rimane comunque una beffa”.
























