Le parole di Alfonso Greco allenatore della Torres dopo il pareggio contro la Ternana nella decima giornata del Girone B della Serie C.
La partita
“C’è rammarico per il risultato, abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra, ma allo stesso tempo c’è consapevolezza e fiducia per quello che stiamo facendo. Una grande partita contro una squadra vera e prendiamo per buono la prestazione”.
Sui 4 cambi
“Era una partita bella da giocare, abbiamo provato a mettere forze fresche e di gamba. È stato fatto quello che si poteva fare, dispiace per il gol del pareggio, per com’è arrivato. Noi dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare come stiamo facendo che certifica come stiamo crescendo”.
Prova
“I ragazzi hanno fatto una partita eccezionale quest’oggi, da tutti i punti di vista. Abbiamo provato a cambiare qualcosa in avvio, con qualità e provato in tutti i modi a vincerla, dobbiamo essere orgogliosi. Non dimentichiamoci contro chi giocavamo, la qualità di cui dispone e come siamo riusciti a limitarli e produrre. Andiamo avanti a e continuiamo a lavorare su questa strada”.
Claudio Inconis