agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | Oltre 370 iscritti, bonus e nuove scadenze

sardares
sardares

Ultime ore per entrare a far parte del Fanta131, il fantacalcio ufficiale della nostra redazione, che anche quest’anno promette emozioni, sfide e novità per tutti gli appassionati. Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, sono già oltre 370 gli iscritti che hanno composto la propria rosa e si preparano a inseguire la gloria fantacalcistica.

Iscrizione
La prima grande novità di questa edizione riguarda l’estensione del periodo di iscrizione: sarà possibile registrarsi fino a venerdì 22 agosto ore 23:00.
Per chi dovesse perdere la scadenza iniziale, ci sarà una seconda finestra di iscrizione: al termine della prima giornata, la Lega riaprirà temporaneamente fino a giovedì 28 agosto, offrendo un’ulteriore possibilità di partecipazione.

Finestra di mercato
Il mercato fantacalcistico verrà riaperto tra la seconda e la terza giornata, offrendo ai fantallenatori la possibilità di sistemare la propria rosa.
In questa fase, le squadre che si saranno iscritte entro la prima giornata riceveranno un bonus di 6 crediti, un vantaggio strategico importante per rinforzare la propria formazione.
Al contrario, chi si iscriverà tra la seconda e la terza giornata non riceverà alcun bonus e verrà inserito in classifica con un punteggio fisso di 66 punti per ogni giornata già disputata, per garantire l’equilibrio del torneo.

Le iscrizioni al Fanta131 chiuderanno improrogabilmente giovedì 12 settembre alle ore 23:00. Dopo questa data non sarà più possibile accedere alla lega, nemmeno in caso di eventuali rinunce o ritiri. Una volta conclusa la seconda giornata, in concomitanza con la prima pausa per le Nazionali, prenderà forma anche la Coppa Tramatza, una competizione parallela che introdurrà alcune novità rispetto alle passate edizioni, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.

Come iscriversi a Fanta131
L’iscrizione è semplice ma attenzione: la Lega Fanta131 è nuova, quindi anche chi ha partecipato lo scorso anno dovrà seguire nuovamente la procedura. Ecco i passaggi: Accedi al sito Fantacalcio. Dalla home page, clicca su “Unisciti a una lega”. Seleziona la tipologia di lega “privata”. Cerca il nome della lega: Fanta 131 (attenzione, con lo spazio). Spunta la casella “Ho una parola d’ordine”. Inserisci la password: fanta131 (tutto attaccato)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox