agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Budoni, Santoro: “Stiamo capendo le nostre potenzialità, voglio la doppia cifra”

Giacomo Santoro del Budoni | Foto Asd Pol. Calcio Budoni
sardares
sardares

Giacomo Santoro, attaccante del Budoni, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 per parlare della stagione dei galluresi, reduci dal derby vinto contro il Cos e quarti nel girone G di Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla stagione
“È un anno particolare, stiamo capendo partita dopo partita l’importanza della rosa e stiamo mettendo in campo tutto quello che ci viene detto dal mister. Siamo consapevoli di essere una squadra nuova, ma stiamo conoscendo tutte le nostre potenzialità. Speriamo di continuare così”.

Sul campionato delle squadre sarde
“In D basta perdere due partite e perdi tutte le tue certezze. Quest’anno le cinque squadre sarde hanno tutte una bella rosa, non sono sorpreso da quest’avvio. L’anno scorso ci sono state delle retrocessioni tra le sarde ed è stato brutto, risalire è sempre difficile. C’è ancora tanto da fare, il girone di ritorno è un altro campionato. Per adesso vedo un buon livello, la più forte per me è la Cos, la più completa come rosa. Anche l’Olbia ha giocatori forti, il Monastir e il Latte Dolce lavorano benissimo con i giovani. Sono contento che tutte le squadre siano in una buona posizione”.

Sui gol
“La squadra si aspetta gol dal reparto avanzato, che ci siano quei giocatori che arrivino in doppia cifra per vivere meglio il campionato. Il gol è molto importante, porta i risultati. Ovvio che l’importante è sempre che si vinca, ma i gol rimangono fondamentali. Per vincere le partite bisogna segnare”.

Per l’intervista completa a Giacomo Santoro guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube o Spotify.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox