agenzia-garau-centotrentuno

Serie C Femminile | Il girone di ritorno della Women Torres parte con la Pro Sesto

Uno scatto della sfida tra Pro Sesto e Women Torres - Foto Valentina Fico
sardares
sardares

Dopo il bel successo per 5-1 sul campo della Tharros inizia il girone di ritorno per la Women Torres. Ad attendere le ragazze di mister Emanuele Riu, in occasione del turno numero 12 del girone A della Serie C, ci sarà la corazzata Pro Sesto. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 24 gennaio alle ore 14:00 presso il Centro Sportivo Breda a Sesto San Giovanni. 

Verso la Pro Sesto
Sarà la terza volta che Women Torres e Pro Sesto si affrontano in stagione, la prima in occasione del match di apertura del campionato, mentre la seconda lo scorso 4 gennaio negli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Un banco di prova importante quello che attende le ragazze di mister Riu reduci da una settimana corta di lavoro in cui Sotgiu e compagne si sono allenate con intensità ed entusiasmo dopo aver chiuso il girone di ritorno con un importante successo contro la Tharros. Al momento la classifica vede le sassaresi al 10° posto, a quota 12 punti, alla pari con il Torino, a distanza di 5 lunghezze dalla zona play-out ricoperta dall’Atletico Uri. Di contro, la Pro Sesto, occupa la terza casella nella graduatoria a quota 24 punti, a -5 dalla zona playoff. Insomma una sfida dall’alto tasso di difficoltà che dirà tanto sul percorso di crescita delle rossoblù che faranno tappa in Lombardia alla ricerca del colpaccio lontano dalla Sardegna. 

Il commento di mister Emanuele Riu sul prossimo appuntamento di campionato
“Ho trovato la squadra sicuramente in salute, con quell’entusiasmo che contraddistingue il gruppo dopo una buona vittoria. In settimana abbiamo lavorato bene, con attenzione e spirito positivo. La gara di sabato è un habitué del nostro percorso, ma nonostante questo sarà sicuramente molto impegnativa: affrontiamo una squadra forte e organizzata. Conosciamo il loro valore, ma sappiamo anche che tipo di partita dobbiamo fare: serviranno intensità, concentrazione e grande sacrificio per tutti i 90 minuti. Credo nelle mie giocatrici, possono fare una prestazione importante”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox