agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Piras, coach Sennori | Foto Luigi Canu

Sennori, Piras: “Ho i brividi, vittoria frutto del lavoro di squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della sfida vinta per 65-74 contro la Sef Torres, valevole per gara 4 dei playoff di Serie C regionale, il coach della Innovyou Sennori Gabriele Piras è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico biancoverde.

Sulla gara

Abbiamo lavorato in settimana singolarmente con ogni giocatore per cercare di trovare il modo per coinvolgerlo maggiormente nella gara. In gara 1 avremmo dovuto allargare le rotazioni e ci è servito di lezione per gara 2. Nella prima sfida giocata qua a Sassari loro hanno avuto una bella reazione e sono riusciti a imporsi, però oggi abbiamo giocato maggiormente di squadra. Piras oggi ha fatto una prestazione di grande livello, ha limitato Dore facendogli fare la metà dei punti che nelle precedenti sfide ha fatto”.

Sulle emozioni

”Ho i brividi, abbiamo vissuto due settimane da Serie A per l’atmosfera, l’attenzione mediatica e la tanta gente presente per vedere le nostre partite. Tante piccole cose, come le statistiche a fine quarto, che ci hanno fatto sentire importanti. Tutte questi riflettori inizialmente in gara 3 ci hanno spiazzato però siamo riusciti oggi a sfruttarla al meglio, trovando la vittoria. Stasera ci sarà tanto da festeggiare, ci saranno caroselli e tutti i paesani di Sennori ci offriranno da bere e da mangiare, quasi un Carnevale di Rio”. 

Andrea Olmeo

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti