Al termine del successo per 65-74 contro la Sef Torres, match che ha regalato la vittoria della finale playoff di Serie C, il capitano della Innovyou Enrico Merella è intervenuto ai nostri microfoni per le sue impressioni a caldo.
Sulle emozioni per il successo
“Le emozioni sono grandissime, abbiamo costruito una realtà che come si è visto ha risvegliato anche un po’ l’ambiente esterno. A me questo mi rende un giocatore felice, vedere tutta questa gente che fa il tifo per te ed esulta per una tua vittoria è fantastico. Essendoci poche realtà si crea un ambiente familiare, siamo nati cinque anni fa e l’unità nel voler combattere insieme e rimanere uniti in qualsiasi momento è stato il nostro punto di forza”.
Sul prossimo impegno con la Dinamo Gorizia
”Noi siamo una squadra che corre molto e alza tanto l’intensità, questo ci servirà anche nel primo impatto in gara 1. Però ora è il momento di festeggiare e divertirci, da settimana prossima penseremo a preparare al meglio la sfida contro la Dinamo Gorizia. Come festeggeremo? Faremo festa per tutta la notte, paga il sindaco di Sennori (ride ndr)”.
Andrea Olmeo