agenzia-garau-centotrentuno
Antonio Carlini, coach della Sef Torres | Foto Luigi Canu

Sef Torres, Carlini: “C’è rammarico, ma usciamo a testa alta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della sfida vinta per 65-74, valevole per gara 4 dei playoff di Serie C regionale, il coach della Sef Torres Antonio Carlini è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni del coach rossoblù.

Sulla gara

“Voglio fare i complimenti a Sennori e il mio più grande in bocca al lupo perché abbiamo bisogno di un’altra squadra in B. Così come accaduto durante tutto l’anno, oggi ci è mancata la solidità durante tutti i quaranta minuti. Aprire il quarto parziale sotto di 14 mette in salita le possibilità di rimonta. Però noi abbiamo fatto un parziale di 8-0, peccato per come è andata a finire, ci sarebbe potuto essere un epilogo diverso”

Bilancio della stagione

”C’è grande rammarico per come è andata a finire, abbiamo fatto una super annata. Abbiamo centrato la finale anche nella scorsa stagione, confermarsi è la cosa più difficile nello sport. Io sono orgogliosissimo dei miei ragazzi e sono contento di quello che hanno creato e delle mille persone che ci hanno supportato. Non è semplice vedere il bicchiere mezzo pieno ma usciamo a testa alta”.

Sul futuro

”Queste due finali raggiunte nelle ultime due stagioni sono frutto del lavoro di tanti anni fatto dallo stesso gruppo. Lo zoccolo duro dei 2005 ha giocato nel settore giovanile assieme, la continuità del lavoro è la chiave e anche per la prossima stagione punteremo su questo. Chiaro che qualcuno andrà via e qualcuno rimarrà, però questa è la filosofia della società e anche quest’anno abbiamo dimostrato che con i giovani si possono fare grandi cose”. 

Andrea Olmeo

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti