agenzia-garau-centotrentuno

Meo: “7 anni in Sardegna non si scordano”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commissario tecnico della Nazionale di basket italiana Meo Sacchetti, in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato anche della Finale Scudetto tra la Dinamo Sassari e la Reyer Venezia.

“Una finale con tante sorprese ed emozioni. Il pronostico rimane molto difficile e dico soltanto che sarà l’aspetto fisico sarà determinante. È piacevole vedere tanti italiani giocare nelle due squadre. Chi tifo? Le squadre per me sono tutte uguali, ma parte dell’attenzione è per Sassari per motivi sentimentali: sette anni in Sardegna non si dimenticano”.

L’attuale allenatore della Vanoli Cremona si concentra poi sui Mondiali di Cina che partiranno a fine agosto: “Convocazioni? Ne parliamo dopo la conclusione delle finali: vedremo tutti il 22 luglio e capiremo le condizioni della squadra. Messina a Milano? Il nostro miglior coach, porterà tanta tecnica e professionalità. Complimenti anche a Scariolo, assistant coach dei campioni NBA di Toronto, gli allenatori italiani sono bravi”.