Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del tecnico della Roma Gian Piero Gasperini a margine della sconfitta per 1-0 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.
Sugli episodi da Moviola
“Poco da dire, mi sembra tutto molto evidente su quello che è successo e sono d’accordo con le decisioni prese, a differenza di altre occasioni”
Sulla partita
“In 10 la partita è diventata difficile. Per un po’ siamo riusciti a non subire pericoli, ma era difficile costruire qualcosa in più. Anche per colpa del vento, la partita diventa più una battaglia. Abbiamo fatto errori grossolani che ci sono costati la partita”.
Scelte tattiche
“Loro giocavano molto con le palle lunghe, dovevamo fare qualcosa di più. Il Cagliari, come molte squadre in fondo alla classifica, producono il massimo sforzo agonistico. Noi non siamo riusciti a migliorare sul piano tecnico. Nel secondo tempo l’espulsione ha cambiato la partita”.
Confusione
“La partita, a un certo punto, aveva poco di un match di calcio: era una battaglia, non era giocata. Non siamo riusciti a recuperarla, potevamo farlo in undici ma con gli errori commessi non è stato possibile”














