Si avvicina il ritiro del Cagliari di Claudio Ranieri in altura, con la squadra rossoblù, fresca di ritorno in Serie A, che preparerà la nuova stagione in Valle d’Aosta tra Chatillon e Saint-Vincent dal 24 luglio al 4 agosto. Noi come Centotrentuno saremo al seguito di Lapadula e compagni per raccontarvi tutto dalla sede del ritiro del Cagliari, mentre per permettere anche a voi tifosi di stare vicino alla squadra vi informiamo di alcuni pacchetti in offerta dedicata ai supporter del Cagliari pensati dalla struttura di relax e lusso dell’Hotel de la Ville a Saint-Vincent.
I pacchetti in offerta
Due le promozioni pensate dalla struttura a quattro stelle in Via Aichino, 6/8 a Saint-Vincent. Il primo pacchetto, entrambi rinominati dall’hotel de la Ville come “We Are bAck”, prevede 6 pernottamenti in camera matrimoniale o doppia con colazione inclusa, più un ingresso a persona alle Terme, nella struttura delle Terme di Saint-Vincent oppure in quella del Monterosa spa a Champoluc. Per un totale di 600 euro comprensivi di tutto. Il secondo pacchetto prevede 10 pernottamenti in camera matrimoniale o doppia presso l’Hotel de la Ville, sempre con colazione inclusa, e due ingressi alle terme, a quelle di Saint-Vincent e a quelle del Monterosa spa a Champoluc (ai piedi del Monterosa e a soli 30km dall’area del ritiro del Cagliari). Questo secondo pacchetto ha un prezzo totale di 980 euro.
Come prenotare
Seguire la squadra in ritiro vuol dire vivere la quotidianità del mister Claudio Ranieri e dei giocatori del Cagliari in un clima rilassato e familiare. In ritiro si possono fare selfie con i giocatori, ricevere autografi e scambiare due chiacchiere con i propri idoli. E poi assistere agli eventi dedicati, come le presentazioni della squadra, delle nuove maglie e così via, e stare in prima linea nelle primissime amichevoli dei rossoblù verso la Serie A. Per prenotare uno dei due pacchetti o chiedere informazioni a riguardo è possibile contattare l’Hotel de la Ville via telefono (+39 0166 511502), mandare loro una mail a [email protected] oppure visitare il sito web dedicato https://www.hoteldelavillevda.it. Chi prenoterà avvisando la struttura di aver trovato l’offerta su Centotrentuno.com riceverà dei gadget speciali durante il ritiro da parte dei nostri inviati in Valle d’Aosta Roberto Pinna e Francesco Aresu. E verrà invitato anche lungo le nostre consuete dirette giornaliere sulla Web Tv che accompagneranno le sedute di allenamento dei rossoblù tra Saint-Vincent e Chatillon.
La Redazione