agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ad Asseminello i corsisti master UEFA Pro

Foto ricordo per gli iscritti del master UEFA Pro ad Asseminello | Foto Cagliari Calcio
sardares
sardares
sardares

Prima delle due giornate dedicate allo studio ad Asseminello per i futuri allenatore del corso master UEFA Pro: un’occasione per rivedere anche volti conosciuti per il Cagliari, Renzo Ulivieri e Mario Beretta.

I corsisti sono stati ospiti del centro sportivo rossoblù in occasione di uno degli allenamenti che porterà la squadra verso la partita contro il Como di sabato 7 marzo. Gli iscritti hanno potuto visionare la seduta di allenamento della prima squadra e confrontarsi in aula con il tecnico rossoblù Pisacane e i suoi collaboratori. La delegazione è stata guidata dal presidente del Settore Tecnico, Mario Beretta, insieme al direttore della Scuola Allenatori, Renzo Ulivieri. Tanti gli ex Serie A presenti tra cui Franck Ribery, Samir Handanovic, Simone Bentivoglio, Vikash Dhorasoo, Francesco Magnanelli e l’ex rossoblù Cristiano Del Grosso.

“Ė stato un onore – ha sottolineato l’allenatore del Cagliari  Pisacane- ospitare qui nel nostro centro sportivo il master UEFA Pro: appena qualche mese fa c’ero io su quei banchi, oggi mi riempie di orgoglio poter trasmettere ai colleghi la mia esperienza, le mie conoscenze, poter dare, nel mio piccolo, dei consigli. È stata una due giorni proficua, con tanti momenti di confronto, scambi di idee che sono alla base della nostra professione. A tutti i corsisti va il mio più grande in bocca al lupo”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox