agenzia-garau-centotrentuno
sardares

Pisacane: “Ora dobbiamo lavorare con più attenzione e curiosità, Cagliari progetto in cui posso crescere”

Fabio Pisacane durante Udinese-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares
sardares
sardares

Fabio Pisacane è stato intervistato da Dazn nell’ambito della Media Day della Serie A: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico rossoblù.

L’inizio
“Ho fiducia nelle possibilità della squadra, ma questo risultato va meritato partita dopo partita. Dobbiamo lavorare ancora con più grande attenzione e curiosità, fare leva sull’entusiasmo. La squadra mi ha convinto in tutte le partite. I pochi gol subìti mi soddisfano, ma i tanti tiri concessi sono un aspetto da approfondire. Per strategia abbiamo concesso molti tiri con l’Inter, ma abbiamo voluto fare una partita diversa contro un avversario importante”

Rapporti
“Con il Cagliari il legame va oltre il campo, c’è un progetto in cui posso crescere. C’è fiducia reciproca con la società, per me è un valore enorme”

Su Caprile
“Caprile mi ha aiutato tanto anche nella scorsa stagione. Elia è uno dei leader della squadra. Lui è ancora giovane, ma si comporta da veterano. Traina il gruppo con il suo esempio, è ambizioso e vuole arrivare in alto e glielo auguro. Legittimo speri nella Nazionale, ma accettiamo le decisioni del commissario tecnico”.

Su Maldini
“Daniel mi auguro capisca che ci sono delle persone che vogliono accompagnarlo in questo percorso. Crediamo tanto nelle sue qualità. Abbiamo fatto questo con altri giocatori in passato e pensiamo possa fare il suo step qua a Cagliari”.

Su Romano
“Penso possa rendere al meglio nella posizione in cui sta giocando con noi, ma può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo. Cambiano gli spazi e la gestione dei passaggi, accanto a Winks può acquisire esperienza”.

 

 

sardares
sardares
sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox