Una nuova edizione della Sardinia Cup di Pallanuoto è pronta a sbarcare ad Alghero, dopo le scorse edizioni a Sassari e Cagliari: si terrà dal 4 al 6 luglio 2024, quando i vice campioni del mondo italiani parteciperanno a una competizione molto attesa dagli appassionati di pallanuoto catalani e non solo.
Si prevede un forte sostegno del pubblico nelle tre serate a Maria Pia (ingresso libero), con il Settebello di Alessandro Campagna che si prepara per le Olimpiadi di Parigi. I test saranno impegnativi, con la partecipazione di Nazionali di alto livello come Spagna, Croazia e Grecia. La FIN Sardegna, presieduta da Danilo Russu, lavora con attenzione per garantire il successo della quarta edizione della Sardinia Cup, assicurandosi che tutto sia perfetto. Inoltre, si punta a coinvolgere le formazioni isolane di pallanuoto, che stanno crescendo grazie alla possibilità di osservare i loro campioni da vicino.
Per ulteriori dettagli, l’organizzazione rimanda alla conferenza stampa del 1° luglio 2024 ad Alghero, alle 10:30, presso la Sala Lo Quarter della Fondazione Alghero, in Largo San Francesco n. 15. Alessandro Campagna parlerà dello stato di salute dei suoi giocatori. Interverranno anche Franco Cuccureddu, assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, Carla Fundoni, presidentessa della Commissione regionale Sanità, Politiche Sociali e Sport, la presidente della Fondazione Alghero Neria De Giovanni, il delegato provinciale CONI Sardegna Giuseppe Manca e il presidente FIN Sardegna Danilo Russu.
La Redazione