Riaprire il discorso primo posto e vendicare la peggior sconfitta della stagione 2025/2026. Con questi due propositi, la Raimond Sassari è pronta a ricevere la visita di Cassano Magnago. La squadra guidata da Ratko Durkovic, rientrata dalla sosta con tre punti in due partite, affronterà i lombardi in quella che, classifica alla mano e condizionale d’obbligo, potrebbe non essere l’ultima sfida dell’anno tra i rossoblù e la compagine di coach Matteo Bellotti.
Le due squadre sono separate da quattro punti. Cassano Magnago ha vinto quindici delle diciassette gare giocate, senza mai pareggiare. La Raimond, miglior attacco del torneo con più di 32 reti segnate per partita, ospita quella che, per distacco, è la difesa meno battuta della Serie A Gold, con soli 23 gol subiti per sessanta minuti. Nel match d’andata, disputato lo scorso 5 novembre, Savini e compagni, imbattuti da undici partite, si imposero nettamente con il punteggio di 25-16.
LE PAROLE DI ANDREA DELOGU
“Abbiamo detto a più riprese quanto sia impegnativo e stimolante questo mese di febbraio. Il calendario ci ha messo di fronte tutte le squadre che ci han dato più grattacapi, ne siamo usciti con tre punti ma non ci accontentiamo. Cassano Magnago si presenta da sola, sta dominando questa regular season, a noi il compito di provare a toglierle qualche certezza, chissà, magari anche in chiave di un eventuale scontro nei playoff, provando, perchè no, a riaprire il discorso legato al primo posto”
Raimond Sassari-Cassano Magnago si giocherà sabato 21 febbraio alle ore 17.45 al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la diciottesima giornata della regular season della Serie A Gold, sarà arbitrata dai fischietti di Carlo Dionisi e Stefano Maccarone. Il match sarà trasmesso, in diretta streming, sul canale YouTube di PallamanoTV.












