Reduce da due prove in chiaroscuro, la Raimond Sassari torna a calcare il taraflex del PalaSantoru per ospitare Camerano. Attualmente quarti nella classifica della Serie A Gold, i rossoblù hanno mancato l’aggancio al treno delle prime della classe composto da Siracusa, Conversano e Cassano Magnago, lontane un solo punto. Il pareggio nel posticipo della dodicesima giornata, contro Brixen, ha portato in dote più di qualche recriminazione per il +5 mal gestito nell’ultimo quarto della gara.
I rossoblù sono praticamente obbligati a vincere per trovare il piazzamento migliore in vista della Final8 di Coppa Italia e approfittare dello scontro diretto tra Siracusa e Cassano Magnago. Una vittoria consentirebbe di guadagnare almeno una posizione. Camerano è invischiata nelle zone basse della graduatoria con i suoi quattro punti, ottenuti grazie alle vittorie, entrambe in casa, ottenute contro Cingoli, il 5 ottobre, e contro Rubiera, sabato scorso.
LE PAROLE DI RODOLFO DE OLIVEIRA – “Nell’ultima gara contro Brixen ci è mancata lucidità, abbiamo perso qualche pallone di troppo, abbiamo capito dove si è sbagliato e stiamo lavorando per migliorare. Siamo ancora lì, in corsa per il vertice in un campionato estremamente livellato. Siamo consci dell’importanza della gara contro Camerano, non possiamo permetterci di perdere altri punti. Sarà importante vincere anche per piazzarci nel migliore dei modi in vista della Final8 di Coppa Italia” Raimond Sassari-Camerano si giocherà sabato 30 Novembre alle ore 18.30. La gara, valevole per la tredicesima e ultima giornata del girone d’andata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Giovanni Fasano e Antonio Lorusso. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa