agenzia-garau-centotrentuno

Palladino: “Il Cagliari si difende bene, ma noi vogliamo continuare a vincere”

Raffaele Palladino in conferenza stampa | Foto Atalanta BC
sardares
sardares

Alla vigilia del match valido per la quindicesima giornata di Serie A contro il Cagliari di Fabio Pisacane, l’allenatore dell’Atalanta Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni riportate da TMW.

Ritorno alla vittoria in casa
“Fondamentale, ma pensiamo in primis alla continuità di prestazione oltre che i risultati. Dobbiamo partire dalla gara di Champions League dove sarà fondamentale avere la mentalità giusta anche in campionato. Ho visto la squadra molto concentrata”.

Sul match contro il Cagliari
Le partite di Serie A sono sempre difficili, anche contro le piccole. Domani affrontiamo un Cagliari che si difende benissimo oltre ad avere molti giocatori di gamba. Regalo? Mantenere lo spirito di martedì”.

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox