agenzia-garau-centotrentuno

Napoli, violenza ai Quartieri Spagnoli: ferito a colpi di pistola il fratello di Pisacane

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Aggressione nella notte ai danni di Gianluca Pisacane, fratello minore del tecnico del Cagliari Fabio: per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il fratello del tecnico rossoblù è stato ferito da dei colpi di pistola all’uscita dal locale di famiglia, che si trova ai Quartieri Spagnoli di Napoli.

La ricostruzione

Secondo quanto inizialmente raccolto dall’edizione partenopea del quotidiano La Repubblica, i fatti si sarebbero svolti intorno alle 4 del mattino con un gruppetto di persone (almeno tre secondo i primi accertamenti) che ha aggredito il fratello del tecnico rossoblù, ferendolo con alcuni colpi di pistola alle gambe. Inizialmente si era diffusa la notizia che anche il padre Andrea fosse stato malmenato, voce poi smentita da Fabio Pisacane in un post social. Il fratello Gianluca si trova ora sotto osservazione, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. I motivi dell’aggressione da parte delle tre persone sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Il chiarimento di Pisacane
Il tecnico ha affidato a una Instagram Story il suo pensiero sui fatti della notte rettificando in parte le informazioni diffuse in un primo momento dalla stampa: “Come riportato da diversi organi di stampa questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco. Stava rientrando a casa, aveva appena chiuso il locale di famiglia ai Quartieri Spagnoli dopo un’altra giornata di lavoro. Volevo intanto rassicurare tutti sulle sue condizioni: non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento,  ovviamente: per lui, per tutta la nostra famiglia. Non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, ho saputo solo questo pomeriggio. Mio padre, a differenza di quanto scritto, non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e affetto”.

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox