Lutto nel mondo del calcio italiano: nella notte di oggi, sabato 17 gennaio, è morto il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso. Anche il Cagliari Calcio ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza al club viola con un post social.
La nota
Come detto anche il Cagliari si è unito al cordoglio manifestato dalla Lega Serie A e dai diversi club della massima serie nazionale per la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Di seguito il post pubblicato dal club rossoblù: “Il Presidente Giulini e tutto il Cagliari Calcio si uniscono al lutto per la scomparsa di Rocco Commisso, imprenditore di successo, uomo di valori, innovatore, ha contribuito alla crescita della Serie A. Il Club si stringe con affetto ai suoi familiari e a tutta l’ACF Fiorentina”.
Il Presidente Giulini e tutto il Cagliari Calcio si uniscono al lutto per la scomparsa di Rocco Commisso, imprenditore di successo, uomo di valori, innovatore, ha contribuito alla crescita della Serie A. Il Club si stringe con affetto ai suoi familiari e a tutta l’ACF Fiorentina.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 17, 2026













