Dopo due stagioni con la maglia del Cagliari e ora il passaggio all’Empoli in prestito con diritto di riscatto, Razvan Marin è stato presentato alla stampa dalla società toscana. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni come riportate da TMW.
Trattativa
“La trattativa è iniziata subito dopo la fine del campionato scorso, sono molto contento di essere arrivato qui – ha esordito il centrocampista romeno classe ’96 – Sono sempre uno che dà il 100%, voglio portare qualità ed esperienza alla squadra. Il mio ruolo? A centrocampo posso giocare ovunque, Di Francesco mi ha messo regista, poi ho fatto anche la mezzala. Sono a disposizione del mister“.
Passato e futuro
“Prima di venire qui ho parlato con Vicario perché abbiamo giocato insieme a Cagliari. Per me sarà la terza stagione in Italia e spero che sarà molto positiva. Lo scorso anno non è andato a finire bene, ma ora sono qua”
“Spero che l’Empoli possa ripetere lo scorso campionato, da fuori vedevo una squadra che aveva un’idea di gioco e provava sempre a fare un buon calcio. Io ho tante ambizioni e spero di arrivare più in alto possibile. Mi piacerebbe essere un buon esempio, sono uno dei più vecchi e spero di aiutare al massimo“.
La Redazione