agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Di Paolo: “Contenti per le tre vittorie di fila, ora testa alla Puteolana”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante del Latte Dolce, Antonio Di Paolo, ha parlato ai nostri microfoni a margine del successo interno per 2-0 nel derby sardo contro l’Ilvamaddalena. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul tris di vittorie di fila

“Siamo molto contenti dei tre risultati utili consecutivi però dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare alla prossima gara contro la Puteolana, con la speranza di migliorare partita dopo partita. Ringrazio il mister e lo staff ma anche i miei compagni perché arrivavo da un periodo non fortunato dal punto di vista personale. Ora, grazie a tutti loro, sta andando tutto per il meglio”.

Sul percorso di crescita

“Credo che ci sia mancato un pizzico di fortuna perché, a livello di prestazioni, siamo sempre stati costanti. Ora, secondo me, stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato e guardiamo avanti”.

Sugli obiettivi personali

“Il mio obiettivo è sempre quello di fare bene, aiutare i miei compagni. Per me viene prima la squadra, poi penserò a tutto quello che potrà venire per me personalmente. In cosa mi punzecchiava mister Setti durante la gara? Un po’ in tutto, mi sprona sempre per far sì che io dia il meglio. Lo devo comunque ringraziare, così come devo ringraziare lo staff tecnico, mister Morvilli (vice allenatore del Latte Dolce n.d.r.) e tutti quanti. È un momento positivo e voglio approfittarne”.

Fabio Loi

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti