agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Bouabré: “Tre punti preziosi, bravi nel far male al momento giusto”

Evan Bouabré, esterno del Latte Dolce - Foto Centotrentuno
sardares
sardares
sardares

A margine della sfida vinta per 1-0 contro l’Anzio l’esterno del Latte Dolce Evan Bouabré è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro la formazione laziale. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione

“È stata una gara tosta, siamo stati bravi tutti nel rimanere sul pezzo. Poi grazie all’applicazione dei compagni si sono creati spazi importanti che ci hanno permesso di sfruttare la mia corsa. Sono contento perché nel momento in cui era importante servire il pallone ho fatto l’assist per Tokic, però la cosa essenziale oggi era portare a casa i tre punti. Ora lavoriamo duro nelle prossime settimane per raggiungere il nostro obiettivo”. 

Sulle ultime settimane vissute

“Abbiamo lavorato duro, ci siamo rimboccati le maniche. Purtroppo nel calcio, anche giocando bene, ci sono delle volte in cui il risultato non arriva. Però siamo rimasti sul pezzo, così come fatto in partita, aspettando il momento giusto per far male e sapendo soffrire nel finale per conquistare questi tre punti”. 

Sui consigli di Fini

“Il mister mi chiede sempre di attaccare lo spazio perché ho tanta corsa e fisicità e in pochi riescono a fermarmi. Lavoriamo molto sulla tecnica individuale, sulla concentrazione e la capacità nell’attaccare lo spazio. Mi dice sempre di non aspettare la palla e di attaccare la profondità per riuscire a sfruttare al meglio le mie caratteristiche”. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox