agenzia-garau-centotrentuno

La Torres batte Macomerese e Thiesi e si aggiudica il Triangolare Sorres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres fa prevalere il proprio tasso tecnico e la propria profondità e porta a casa la prima edizione del Triangolare Sorres, torneo giocato sul manto erboso del Comunale di Borutta con Macomerese e Thiesi, battendo le due formazioni rispettivamente per 2-0 e 4-0. Due tempi da 45 minuti che segnano la fine degli impegni pre-campionato per i rossoblù sassaresi: domenica 4, infatti, ci sarà l’esordio in casa della Virtus Entella (qui i dettagli).

In controllo

Per la prima partita, giocata contro la Macomerese, uscita sconfitta per 1-2 dal primo scontro di giornata con il Thiesi, Greco ha mandato in campo Salvato, Liviero, Dametto, Antonelli e Lombardo in difesa, Bonavolontà, Tesio e Masala a centrocampo e il tridente Samuele Pinna-Sorgente-Lisai. La squadra di Greco ha trovato subito il vantaggio con Bonovolontà, bravo a superare due avversari e a entrare in area di rigore e punire Trini. La Torres ha poi tentato di trovare gli spazi attraverso il palleggio contro una Macomerese chiusa nella propria metà campo, trovando il raddoppio al 13′ con Sorgente, servito da Pinna, bravo a ribadire in rete dopo le prime respinte del portiere avversario e di un difensore. La partita, con il passare dei minuti, ha visto i ritmi abbassarsi notevolmente. Unica vera e propria occasione per il 3-0 al 43′ con Samuele Pinna, che con un mancino da posizione defilata ha sfiorato il gol.

Vivacità

Per la seconda sfida, Greco ha mandato in campo un diverso undici: Garau tra i pali, Girgi, Ferrante, Riccardo Pinna e Teyou a comporre la linea difensiva, Lora, Gianola, Suciu, a centrocampo e tridente offensivo composto da Ruocco, Diakité e Campagna. Una formazione apparsa più vivace, capace di realizzare quattro reti nei primi venti minuti. Ad aprire la sfida il gol di Gianola che ha portato il risultato sull’1-0 dopo appena un minuto. Il raddoppio è arrivato al 12′ con Diakité, trovato da Lora in profondità con un bel lancio. Torres che non si è fermata, trovando il 3-0 due minuti più tardi con Girgi che dopo uno scambio con Ruocco ha punito sul primo palo il portiere avversario. Il quarto gol è stato invece siglato da Ruocco al 17′: bravo il numero 10 ad addomesticare con il petto il lancio di Ferrante e cercare il palo più lontano dopo il primo controllo. Messo il risultato al sicuro, i rossoblù hanno abbassato i propri ritmi, con Greco che ha concesso spazio anche a Carminati nell’ultimo quarto d’ora di gara.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti