agenzia-garau-centotrentuno

Giorico: “Così non va: la Torres deve vincere queste partite”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Daniele Giorico, centrocampista della Torres, dopo il pareggio al Romeo Neri contro il Rimini.

Un grande primo tempo, calo nel secondo. Cosa non è andato?
“Abbiamo fatto una buona prima frazione contro un avversario difficile che cui ha messo in difficoltà a inizio ripresa. Queste partite per come si era messa le devi portare a casa in un modo o nell’altro”

 Rimane comunque un buon punto contro un avversario tosto. Cosa ti è piaciuto di più e cosa meno della vostra prestazione?
“C’è rabbia e delusione, per me sono due punti persi. Giocavamo in un campo tosto contro un avversario complicato, ma per come si era messa una squadra come la nostra la deve chiudere. Dovrò rivedere la partita, ma a sensazione penso ci fossero gli spazi per fare male con un uomo in più e un avversario che si sbilancia. Ci era andata bene a Campobasso, stavolta no per una grande giocata dell’attaccante loro”

Con l’uomo in più vi siete abbassati troppo?
Non so se ci siamo abbassati troppo, loro lanciavano le palle in area e quando hai poco da perdere tiri fuori energie che non pensi da avere. La partita era in controllo, non so se ci siamo abbassati troppo, avevamo sempre tre punte in campo. Ma in queste partita devi essere cinico”

Ora arriva l’Entella a Sassari. Una grande sfida.
“Sarà una bella partita, in questo campionato tutte le gare sono difficili. Dovremo essere bravi a smaltire questa delusione e andare a riprenderci i punti fatti oggi”

Alla prossima Mastinu sarà squalificato. Brentan, Masala e Casini hanno sempre fornito garanzie..
“Sappiamo tutti l’importanza che ha per noi, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo come è sempre successo durante l’arco dell’anno. Tutti si sono sempre fatti trovare pronti”

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti