Gianluca Gaetano, autore del gol vittoria contro la Roma, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport: vi riportiamo alcune dichiarazioni del numero 10 del Cagliari.
Il gol ritrovato
“È stata un’emozione fortissima, una scarica di sentimenti. Specie perché quella giocata ha portato la vittoria. Avevamo già fatto prestazioni di livello in campionato e solo per qualche distrazione e un po’ di sfortuna ci mancava un successo cosi. E poi ho pensato ai mesi in cui sono rimasto fermo per il problema al ginocchio, l’operazione, la riabilitazione, qualche acciacco postumo. Insomma, era da tanto tempo che non stavo così bene”.
L’Atalanta
“Una squadra forte, con giocatori di qualità. Non dobbiamo farci distrarre dalla loro partita di Verona, semmai dobbiamo guardare cos’hanno fatto in Champions. E noi dobbiamo fare anche meglio di quanto mostrato contro la Roma. Tra l’altro ci sono delle similitudini tra il gioco di Gasperini e quello di Palladino, a partire dagli uno contro uno a tutto campo”.
Su Pisacane
“Il mister è un grande, maniacale sul campo e aperto al dialogo. Dentro e fuori dal terreno”.
Campionato
«È un campionato molto difficile, le distanze sono ridotte. E noi siamo abituati a vivere questa situazione, sappiamo starci dentro. La versione migliore di me? Il meglio deve ancora arrivare, pure per me e il Cagliari”














