agenzia-garau-centotrentuno
Federico Manca, coach dell'Esperia Cagliari | Foto Andrea Chiaramida

Esperia, Manca: “Bravi a rimanere agganciati, ora vogliamo vincere in trasferta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole ai nostri microfoni di coach Federico Manca dopo il bel successo interno dell’Esperia Cagliari contro la Scu.Ba Frosinone. 

La partita 
“Gli avversari hanno avuto percentuali incredibili all’inizio ma siamo stati bravi a rimanere agganciati alla partita in un momento in cui Frosinone ha segnato in qualsiasi situazione. Siamo passati in vantaggio già dal primo quarto e poi siamo stati bravi a scavare il solco che abbiamo tenuto fino alla fine”.

Futuro
“In questa squadra ruotano tutti, anche oggi ha fatto la differenza perché l’intensità rimane alta e chiunque entra dalla panchina dà le stesse garanzie. Nota positiva il rientro di Daniele Locci che è un ragazzo che ha caratteristiche diverse dagli altri e che dà molto equilibrio in campo. Anche il rientro di Floridia, sperando di averlo con più costanza, sarebbe la ciliegina sulla torta della squadra visto che negli anni si è dimostrato fondamentale. Prossima gara? L’ultima trasferta ci ha lasciato rammarico, l’avevamo indirizzata bene e qualche episodio negativo ci ha condannato. Il prossimo impegno a Palestrina sarà difficile, saremo contro una squadra che lotta per le prime posizioni. Noi però andremo a giocarcela con tutti, queste trasferte sono state sempre in crescendo e speriamo possa arrivare questa vittoria che aspettiamo”.

La Redazione

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti