agenzia-garau-centotrentuno

Esperia Cagliari, Manca: “Siamo tornati squadra viva e aggressiva”

Federico Manca, coach dell'Esperia Cagliari | Foto Andrea Chiaramida
sardares
sardares

Il commento di coach Federico Manca ai nostri microfoni dopo la vittoria contro Palestrina ottenuta a Monte Mixi per 81-76.

Vittoria di squadra
“È stata una partita bella, difficile, perché loro non sono primi per caso. Ognuno però in ogni fase della partita è riuscito a diventare protagonista, senza forzare e rubare la scena a tutta la squadra. In ogni momento c’è stato un protagonista diverso che ha contribuito a questo mattoncino per la nostra stagione, questo è l’aspetto migliore della nostra vittoria. Via Pessagno nuovamente come un fortino? È una conseguenza della squadra che siamo tornati a essere nelle ultime settimane, una squadra viva, aggressiva e con una impronta ben precisa. Giocando così è più facile trascinare il pubblico, così siamo tornati a rendere il nostro palazzetto il nostro fortino.

Futuro
“Ora ci aspettano due trasferte di fila prima delle vacanze (contro Grottaferrata e Carver Roma ndr). Andiamo a giocare contro Grottaferrata, che nonostante una classifica al momento non ottima è una squadra di assoluto talento. Giocheremo in un campo piccolo, dove il fattore tifo è molto importante. Dobbiamo avere la fiducia di continuare su questa strada”

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox