Dopo la buona prestazione offerta in EuroCup contro La Roche e in ottica della prossima sfida di campionato contro Campobasso, la giocatrice della Dinamo Women Anna Makurat è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo match.
Sulla gara contro Campobasso
“Sono molto entusiasta di affrontare la sfida contro Campobasso, è una squadra molto forte l’abbiamo giĂ affrontata in precampionato. La trasferta in Francia ci è servita molto per imparare. Mi aspetto una partita tosta e dura. Loro sono una delle squadre piĂ¹ forti del nostro campionato“.
Sulla sua caratteristica quando gioca palla in mano
“Assolutamente, posso giocare in tante posizioni. Io mi adatto in base alle richieste del coach. Ho piacere di condurre palle per servire le compagne e creare gioco. Questa è una cosa che mi piace molto e mi stimola durante le partite“.
Cosa ha detto il coach dopo la partita contro La Roche?
“Ancora non abbiamo parlato di squadra con il coach, quella affrontata in Francia è quel tipo di partita utile per il nostro percorso di crescita. Non mi piace ricevere complimenti quando perdo, perĂ² sicuramente questa partita ci servirĂ tanto“.
Dove puĂ² arrivare questa squadra?
“Abbiamo un eccellente potenziale perchĂ© riusciamo ad avere continuitĂ di prestazione durante la gara. In Europa le squadre non ti permettono cali, mentre in campionato abbiamo tre o quattro avversarie che sono superiori alle altre. Questa caratteristica ci sarĂ molto utile“.
Sul roster
“Non abbiamo un roster lunghissimo, questo lo sappiamo. Ogni giocatrice puĂ² dare un contributo importante per migliorare la squadra“.
Andrea Olmeo














