Alla vigilia della sfida contro Moncalieri, la giocatrice della Dinamo Women Giulia Ciavarella è intervenuta in conferenza stampa per presentare la partita di domani 22 ottobre alle 20.30. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Stiamo lavorando molto, non tanto in allenamento quanto in partita. Quando ci sono tanti match di mezzo bisogna sfruttare ogni occasione. Nelle sfide alla nostra portata dobbiamo crescere, mentre quelle che non lo sono ci devono dare la carica. Contro Moncalieri vogliamo vincere“.
Sul girone di EuroCup
“Il girone non è semplice, La Roche è una squadra molto fisica, ci ho giocato contro l’anno scorso. Ho visto la sfida tra Girona e Villeneuve e le francesi sono anche loro una squadra molto difficile da affrontare. Noi però ce la metteremo tutta come sempre, speriamo di riuscire a passare il turno”.
Sull’infortunio di Makurat e sulla sua maggiore responsabilità
“Io spero che Anna Makurat si rimetta il prima possibile anche perché le rotazioni sono veramente poche. Sono venuta qua per dimostrare di poter giocare e di essere cresciuta rispetto all’anno scorso, al momento sono soddisfatta del mio rendimento“.
Su Moncalieri
“È una squadra rognosa, corre molto in contropiede. Noi però dobbiamo lavorare sulle nostre cose, sono gli altri che devono pensare a come affrontarci. Dobbiamo solamente concentrarci per fare bene quello che sappiamo fare“.
Andrea Olmeo














