agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Thomas: “Essere capitano una responsabilità, abbiamo grande fisicità”

RaShawn Thomas durante Gran Canaria-Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Rashwan Thomas, capitano della Dinamo Sassari, ha parlato in conferenza stampa nell’antivigilia dell’esordio in campionato contro Varese, match in programma domenica alle ore 20:00. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla preseason
“Abbiamo avuto una buona pre-stagione, abbiamo affrontato delle squadre fisiche e difficili da affrontare. Abbiamo anche avuto delle lezioni da cui abbiamo imparato, non abbiamo grande esperienza a livello di roster del campionato italiano, ma dobbiamo adattarci subito”.

Il capitano
“Una grande responsabilità, ho sempre portato energia alla squadra e ora che ho il ruolo di capitano devo farlo ancora di più. Trasmettere fiducia e il modo di giocare che vuole il coach, ho una natura molto competitiva, ma l’energia è fondamentale per le partite. Mi aiuta a capire meglio le partite ed è una componente fondamentale per il mio gioco”.

Sul gruppo
“Mi ha sorpreso la fisicità di questo gruppo, abbiamo sempre preso tanti rimbalzi in questa preseason. Penso sia fondamentale. Dobbiamo migliorare nell’esecuzione, nella lettura del gioco e nei movimenti, allenamento dopo allenamento miglioreremo e potremmo diventare una squadra pericolosa”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox