Conferenza stampa nella Club House biancoblù per il coach della Dinamo Sassari Veljko Mrsic che ha parlato in vista della partita contro l’Aquila Trento di domenica 16 novembre (ore 12).
Sull’avversario
“Ci aspetta una partita importante, come lo saranno tutte da oggi a fine stagione. Dobbiamo fare di tutto per vincerla. Giochiamo una squadra che ha iniziato molto bene la stagione e che ha avuto un po’ di problemi di infortuni. Vedremo se torneranno o meno alcuni giocatori, ma dobbiamo pensare a noi stessi e provare a vincere. Hanno giocatori di talento, sappiamo che dobbiamo giocare e difendere su ritmi alti. Dobbiamo recuperare qualche energia anche noi, abbiamo avuto un viaggio difficile. Dobbiamo prepararci bene”
Sulla partita di VeneziaÂ
“Era la quarta partita in pochi giorni, ma non credo fosse un problema di stanchezza. Forse è mancata un po’ di concentrazione, giocare in difesa con intensità per gli interi 24″. Anche nell’ultima gara in Romania abbiamo difeso bene per 20″ e poi un errorino alla fine ha concesso canestro agli avversari. Tornando a Venezia, abbiamo avuto anche l’opportunità di rientrare durante il quarto finale con Zanelli, ma la Reyer è una squadra che non perdona”.
La Redazione














