agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Restivo: “Paghiamo la stanchezza dei tanti impegni”

Antonello Restivo coach della Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
Antonello Restivo coach della Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

In seguito alla sfida di EuroCup persa per 63-73 dalla Dinamo contro Londra, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore delle biancoblù Antonello Restivo. Queste le sue parole.

Sulla gara

Noi abbiamo cercato sin dall’inizio di attaccare bene sia a livello mentale che a livello fisico. Oggi le ragazze hanno fatto uno sforzo enorme. I due supplementari giocati contro Faenza e le tante partite fatte in questi mesi si sono fatti sentire soprattutto nelle percentuali del tiro. A noi dispiace perché ci tenevamo a vincere, ora dobbiamo pensare a recuperare energie. Oggi ho visto ottime cose come i tantissimi tiri aperti e la facilità con il quale siamo arrivati a canestro. Purtroppo la palla non entrava perché le gambe non c’erano. I tanti impegni si fanno sentire“.

Sull’impatto di Toffolo

Tutto ci aiuta, Toffolo ha fatto benissimo contro Faenza e oggi ha confermato sotto alcuni aspetti quella prestazione. Stiamo cercando di dare minuti a tutte e farle ruotare con continuità. Sono contento anche di quello che sta facendo Mazza. Nonostante la sconfitta sono contento di quello che abbiamo fatto oggi“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox