agenzia-garau-centotrentuno
sardares

Di Stefano: “In Sardegna ho trovato stabilità. La Serie B con la Torres? Teniamo i piedi per terra”

Lorenzo Di Stefano esulta dopo il gol in Torres-Pianese | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares
sardares
sardares

Lorenzo Di Stefano è l’uomo copertina dell’inizio della stagione della Torres: l’attaccante rossoblù è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, vi riportiamo alcune sue dichiarazioni.

Impatto
“Erano tre, quattro anni che non facevo un ritiro completo nel precampionato, e questo ha influito. Ho girato tanto nella mia carriera, ma aver trovato stabilità qui in Sardegna mi fa entrare in campo con una testa diversa. I gol? Mi danno la carica per fare meglio, quello di destro al volo con l’Ostiamare penso sia il più bello della mia carriera”.

La partenza della Torres
“Dovevamo lasciarci il passato alle spalle. La salvezza dell’anno scorso doveva darci la motivazione per ripartire al meglio. Abbiamo sofferto fino all’ultimo, dato che anche i playout sono una lotteria. A inizio campionato non stavo bene fisicamente, poi da gennaio in poi la fiducia del mister è stata fondamentale. Eravamo ultimi in classifica, la squadra non segnava, ma quando mi sono sbloccato è stata una liberazione. Quella rovesciata a Pontedera ha cambiato tutto”.

Sogno Serie B
“Tornare in Serie B sarebbe un obiettivo, anche se l’obiettivo più grande per me è esordire in Serie A. Andarci con la Torres? Sarebbe il coronamento di un percorso, ma noi teniamo i piedi per terra. Doppia cifra? In ritiro ho scherzato con il mister dicendo di volerne fare più gol dell’anno scorso, ma direi che sono già a buon punto”.

 

sardares
sardares
sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox