Sono ventiquattro i convocati da Fabio Pisacane per la partita del Cagliari contro la Cremonese in programma domani, giovedì 8 gennaio, e valida per l’ultima giornata del girone d’andata della Serie A.
Nella lista del tecnico rossoblù non compare Zé Pedro: il difensore portoghese si è allenato completamente con il gruppo per la prima volta solo nella giornata di ieri, dopo l’operazione al menisco subìta il 19 novembre a Villa Stuart di Roma e si è deciso di non farlo partire per la Lombardia. Tra i convocati anche Sebastiano Esposito uscito non al meglio dalla partita con il Milan e Yael Trepy, attaccante dell’Under 20 che non ha partecipato alla gara di Coppa Italia Primavera contro l’Atalanta. In lista anche Alen Sherri, portiere rientrato dal prestito al Frosinone dopo l’addio di Radunovic direzione La Spezia: il portiere albanese ha scelto la maglia numero 12. Out, oltre agli infortunati Alessandro Deiola, Michael Folorunsho, Andrea Belotti e Mattia Felici, Marko Rog con il centrocampista croato che è ormai fuori dal progetto tecnico. Di seguito nella grafica del club rossoblù la lista completa dei convocati.

Questi invece i convocati da Davide Nicola per la partita:
PORTIERI
1 Audero, 16 Silvestri, 69 Nava
DIFENSORI
6 Baschirotto, 15 Bianchetti, 23 Ceccherini, 24 Terracciano, 30 Faye, 55 Folino
CENTROCAMPISTI
3 Pezzella, 4 Barbieri, 7 Zerbin, 8 Valoti, 22 Floriani Mussolini, 27 Vandeputte, 32 Payero, 33 Grassi, 38 Bondo, 48 Lordkipanidze
ATTACCANTI
10 Vardy, 11 Johnsen, 14 Moumbagna, 20 Vazquez, 90 Bonazzoli, 99 Sanabria













