agenzia-garau-centotrentuno

Carbonia, Suazo: “Passivi e poco determinati, così non va”

suazo-carbonia-calcio-centotrentuno
David Suazo in Carbonia-Cynthialbalonga | Foto Fabio Murru
sardares
sardares

Il commento a fine partita di David Suazo in seguito alla sconfitta per 0-2 contro l’Ostiamare del Carbonia allo Zoboli.

La partita 
“Oggi è mancato ciò che ci ha caratterizzato nelle scorse gare, siamo stati poco determinanti, ci è mancata la determinazione e la voglia di fare la partita. Siamo stati troppo passivi e i nostri avversari ne hanno approfittato. Sembrava quasi che fosse l’Ostiamare la squadra in lotta  per la salvezza e in questa categoria non puoi sbagliare atteggiamento. Abbiamo fatto fatica contro una squadra che merita la posizione in classifica in cui si trova e che ha meritato la vittoria.”

La mentalità
“Siamo entrati in campo pensando di aver già vinto, sono i problemi che ti porti quando fai risultato contro squadre di alta classifica che lottano per la vittoria del campionato. Ciò ci ha portati ad abbassare le armi contro una squadra “più serena” di noi, invece sono andati al doppio di noi e abbiamo perso tutte le seconde palle e nel calcio in queste circostanze non si va da nessuna parte.”

Prossima partita contro il Team Nuova Florida
“Sappiamo che tutte le gare da ora in poi saranno difficili e importanti. Abbiamo una settimana per preparare la partita e proveremo ad arrivare con più salute ed energie per affrontarla al meglio”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox